da Hendrix » ven lug 10, 2009 11:56 am
da tiziano 1983 » ven lug 10, 2009 21:30 pm
da whitelady » sab lug 11, 2009 21:36 pm
da gringo » lun ago 17, 2009 13:36 pm
da il berna » mer ago 19, 2009 14:34 pm
gringo ha scritto:buongiorno
qualcuno ha fatto la normale in questi giorni?
volendo salirla da solo volevo sapere come sono le condizioni del ghiacciaio
grazie
da cinetica » mer ago 19, 2009 14:45 pm
da maurizio56 » mer ago 19, 2009 15:37 pm
cinetica ha scritto:c'e tanta di quella gente che non credo sarai mai solo
da cinetica » mer ago 19, 2009 15:46 pm
maurizio56 ha scritto:cinetica ha scritto:c'e tanta di quella gente che non credo sarai mai solo
E' verissimo Cinetica, ma è comunque consigliabile essere legati, nel pianoro prima della prima rampa ho visto personalmente sparire persone in buchi alti 3/4 metri e farsi male anche se legati, figuriamoci a non esserlo e se non ti vede qualcuno quando ciocchi giù sono caxxi.
da Bokko » mer ago 19, 2009 16:44 pm
maurizio56 ha scritto:cinetica ha scritto:c'e tanta di quella gente che non credo sarai mai solo
E' verissimo Cinetica, ma è comunque consigliabile essere legati, nel pianoro prima della prima rampa ho visto personalmente sparire persone in buchi alti 3/4 metri e farsi male anche se legati, figuriamoci a non esserlo e se non ti vede qualcuno quando ciocchi giù sono caxxi.
da il berna » gio ago 20, 2009 11:33 am
cinetica ha scritto:maurizio56 ha scritto:cinetica ha scritto:c'e tanta di quella gente che non credo sarai mai solo
si, la mia era solo na battuta
io ho l'ho fatto un mese fa, incontriamo nel buio un tizio che saliva da solo, gli proponiamo di a venire su con noi, sicuro che costui non era un aquila, infatti poi ci dice che senza di noi sarebbe presto tornato indietro, e comunque alle roccette finali lo lasciamo sotto,
ce n'e in giro di gente un po' strana
da cinetica » gio ago 20, 2009 11:57 am
il berna ha scritto:io da "solo" diciamo slegato... ci sono andato un po' di volte ho anche fatto il famigeratissimo passo finale slegato ma sul ghiacciaio avevo gli sci....
da Bokko » gio ago 20, 2009 12:08 pm
cinetica ha scritto:il berna ha scritto:io da "solo" diciamo slegato... ci sono andato un po' di volte ho anche fatto il famigeratissimo passo finale slegato ma sul ghiacciaio avevo gli sci....
beh tu sei di un altro livello
da il berna » gio ago 20, 2009 14:14 pm
Bokko ha scritto:cinetica ha scritto:il berna ha scritto:io da "solo" diciamo slegato... ci sono andato un po' di volte ho anche fatto il famigeratissimo passo finale slegato ma sul ghiacciaio avevo gli sci....
beh tu sei di un altro livello
concordo, non fai testo
da #giacco# » gio ago 20, 2009 14:20 pm
whitelady ha scritto:Ciao,
fatta la Nord giovedì 9 e scesi per normale al Vittorio Emanuele.
Condizioni ottimali, crepacci chiusi e ancora innevamento fino a quota 2800 circa. Buona salita
da Siloga66 » ven ago 21, 2009 8:42 am
da il berna » ven ago 21, 2009 14:38 pm
Siloga66 ha scritto:Per i locals del Granpa: presumo che la N con questi caldi sia uno scivolo nero di ghiaccio cementificato. O sbaglio e magari è in condizioni ancora?
Grasssssssssssssie.
da Siloga66 » dom ago 23, 2009 17:46 pm
il berna ha scritto:Siloga66 ha scritto:Per i locals del Granpa: presumo che la N con questi caldi sia uno scivolo nero di ghiaccio cementificato. O sbaglio e magari è in condizioni ancora?
Grasssssssssssssie.
per me adesso fa schifo.
da il berna » lun ago 24, 2009 9:56 am
Siloga66 ha scritto:il berna ha scritto:Siloga66 ha scritto:Per i locals del Granpa: presumo che la N con questi caldi sia uno scivolo nero di ghiaccio cementificato. O sbaglio e magari è in condizioni ancora?
Grasssssssssssssie.
per me adesso fa schifo.
E' quello che sospetto anch'io.
da Siloga66 » lun ago 24, 2009 19:12 pm
il berna ha scritto:Siloga66 ha scritto:il berna ha scritto:Siloga66 ha scritto:Per i locals del Granpa: presumo che la N con questi caldi sia uno scivolo nero di ghiaccio cementificato. O sbaglio e magari è in condizioni ancora?
Grasssssssssssssie.
per me adesso fa schifo.
E' quello che sospetto anch'io.
confermo quello che ho detto...
sono andato a vederla sabato... Tutto ghiaccio cotto! è fattibile ma con polpacci belli duri...
da #giacco# » mer giu 02, 2010 22:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.