lo ha detto pure la televisione

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

lo ha detto pure la televisione

Messaggioda espertodimontagna » ven ago 14, 2009 10:19 am

:D :D Mi raccomando al vostro buon senso.in questo week end,non andate in montagna,lo ha detto pure la televisione.Seguite il mio consiglio.Prendiamo esempio dai bagnanti delle nostre spiagge.Qualche settimana fa, se ne sono affogate diverse decine di persone e cosa hanno fatto loro?Sono stati più prudenti e non sono più morti.Voi invece,duri ed ostinati,andate a cercarvi sempre le rogne.
ANDATE AL MARE.
Ciao :D :D
espertodimontagna

Messaggioda Tarab » ven ago 14, 2009 22:01 pm

capito... hai uno stabilimento balneare...
Tarab

Messaggioda grenoble » ven ago 14, 2009 22:11 pm

No è un altro clone testa di caxxo.
grenoble

Messaggioda espertodimontagna » ven ago 14, 2009 23:15 pm

:D
Tarab ha scritto:capito... hai uno stabilimento balneare...

No.Sono assicuratore su roccia.Ovvio quindi:esperto di montagna.Ciao

grenoble ha scritto:No è un altro clone testa di caxxo.

Ok,diciamo pure che sarò un altro clone testa di caxxo,quindi tu un altro clone testa di cuxo,vorrà dire che faremo a testate.Ciao :D
espertodimontagna

Messaggioda Kliff 62 » sab ago 15, 2009 12:25 pm

:( :( Se penso ai comportamenti di molte persone che frequentano i monti sarei felicissimo che diano retta alla tv e andassero tutti al mare. Però penso anche agli operatori turistici della montagna che senza questa massa di persone che in questo periodo invade i monti alla ricerca di frescura, sarebbe molto dura far quadrare i bilanci delle loro attività. Chi lavora nel settore del turismo montano non sarà stato molto felice dalle affermazioni dette dalla tv. Ciao . :D :D :wink:
Kliff 62

Messaggioda morpheus » mar ago 18, 2009 8:21 am

bhe piu' gente al mare e meno in montagna mi dispiace per chi in montagna ci lavora ma per me che ci vado per divertimento meno gente trovo e piu' mi diverto se poi queli che trovo sono pochi ma buoni meglio ancora :) :)
morpheus

Messaggioda maurizio56 » mar ago 18, 2009 8:45 am

Kliff 62 ha scritto::( :( Se penso ai comportamenti di molte persone che frequentano i monti sarei felicissimo che diano retta alla tv e andassero tutti al mare. Però penso anche agli operatori turistici della montagna che senza questa massa di persone che in questo periodo invade i monti alla ricerca di frescura, sarebbe molto dura far quadrare i bilanci delle loro attività. Chi lavora nel settore del turismo montano non sarà stato molto felice dalle affermazioni dette dalla tv. Ciao . :D :D :wink:

Quoto in pieno.....e aggiungo che sarebbe sufficiente che chi va in montagna si limitasse a fare solo quello che sa fare.........il turista nella maggior parte dei casi, e non l' alpinista improvvisato, si ridurrebbero del 50% gli incidenti. :)
maurizio56

Messaggioda Ale the kid » mer ago 26, 2009 12:49 pm

L'ultima che mi è capitata è stata la settimana scorsa. Ero lungo il sentiero opposto (versante nord) all' "Autostrada Rif Auronzo-Rif.Lavaredo" presso le 3cime di Lavaredo e un simpatico Padre di famiglia aveva avuto la brillante idea di portare i due bimbi dell'età massima di 6 anni lungo il sentiero in scarpette bianche da ginnastica.
Ovviamente da buon padre di famiglia, ha pensato di mandare avanti uno dei due sciagurati figli per farsi spazio nel tratto esposto del ghiaione.
Noi, che siamo stupidi e non eravamo al mare e abbiamo a cuore i bambini, ci siamo sentiti in dovere di dare una mano al povero fanciullo prendendolo per mano.
Abbiamo fatto capire al padre che non era stata una bella idea, ma non sapendo il tedesco, ci siamo limitati ad indicare le belle scarpe da ginnastica dei due piccoli, salvo poi offenderlo in tutte le lingue (tranne il tedesco..).
E poi dicono.
A proposito..è di oggi la notizia:
[url] http://corrieredelveneto.corriere.it/no ... 4117.shtml
[/url] http://www.corriere.it/cronache/09_agos ... aabc.shtml
... senza autobloccante né nodo di chiusura...
Ale the kid

Messaggioda n!z4th » mer ago 26, 2009 13:23 pm

Io ormai li faccio sempre anche sui monotiri e nelle palestre che conosco.
In modo quasi morboso e invenendo, (alla pari di chi calpesata la corda), su chi non li vuole fare e sfotte.

Ma so già che me li dimenticherò proprio quando sarà il momento di lasciarci le penne...
Michele
n!z4th

Images: 8

Torna a Generale