Un mio sano consiglio?In questo periodo di ferie,"ANDATE AL MARE",così non vi stancate,non vi stressate con manovre di corde,passaggi difficili,chiodi lontani ecc.ecc.gustate un gelato e guardate le belle donne.Questo è divertimento.ASCOLTATEMI

da espertodimontagna » mer ago 12, 2009 19:52 pm
da Falco5x » mer ago 12, 2009 20:14 pm
da Siloga66 » mer ago 12, 2009 20:25 pm
da n!z4th » mer ago 12, 2009 20:49 pm
da Tarab » mer ago 12, 2009 21:35 pm
n!z4th ha scritto:La vera news è che l'alpinismo è diventato pericoloso da quanto hanno cominciato a parlarne morbosamente.
E io additerei questo inizio con la morte del buon Karl e del polverone mediatico con fini di pseudo-soccorso del Mondinelli.
da n!z4th » gio ago 13, 2009 9:38 am
Tarab ha scritto:n!z4th ha scritto:La vera news è che l'alpinismo è diventato pericoloso da quanto hanno cominciato a parlarne morbosamente.
E io additerei questo inizio con la morte del buon Karl e del polverone mediatico con fini di pseudo-soccorso del Mondinelli.
quoto...
anche perche' secondo voi quanti sub, utilizzatori di parapendio, o ultra leggeri,(per fare qualche esempio) hanno incidenti che non vengono "pubblicizzati"??
un po' come con le aggressioni dei cani... ogni tanto risaltano fuori...
da muntagnin » ven ago 14, 2009 2:19 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.