L'alpinista milanese (barzelletta) ;-)

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

L'alpinista milanese (barzelletta) ;-)

Messaggioda AlpineMan® » dom ago 02, 2009 20:35 pm

:D
barzellette sui carabbinieri??roba passsata oramai,non fanno ridere piu nessuno

da oggi dovrebbero inventare barzellette su quei merenderos da parete dei milanesi :lol:

l'alpinista milanese ha sempre l'atrezzatura ultimo grido,si sa in citta da loro fanno spesso passerelle di moda quindi si adeguano

l'alpinista milanese ha tutte le diavolerie da incastro moderno..poi fa ninete se non ha mai visto piazzare un ciodo e l'unica volta che ci ha provato..unghia nera :lol:

l'alpinista milanese ha sempre dietro uno zaino da spedizione anche per fare una paretina di 500 mt,ma che cazzzo ci infila dentro lo zaino l'alpinista milanese?la suocera? 8O :lol:

l'alpinista milanese in parete riempie sempre le braghe,poi chissa perche il lunedi mattina in ufficio le racconta sempre grosse :roll: :lol:

l'alpinista milanese ha un idea tutta sua dei gradi in croda..quando vi parla di cio che ha fatto,bisogna sempre dividere per 2 per avere la verita :lol:

l'alpinista milanese non rinuncia mai alla merenda (possibilmente in rifugio) iil ristorante in quota e' una fiossa per lui

l'alpinista milanese non corre mai il rischio di perdersi su una via in parete, dove va lui ce' sempre coda all'attacco :lol:

l'alpinista milanese dopo la faticaccia in parete( :?: )..ne fa ben la doppia davanti al computer..dettagliati racconti da far impallidire uno scrittore..dozzine su dozzine di schifosissime foto..gia perche' per l'alpinista milanese l'importante in montagna non e' la natura o l'arte di arrampicare,ma perde tempo a far foto ..
da buon bauscia..l'alpinista milanese sii vanta da dietro un monitor pensando o credendo che arrampica solo lui :P :P

in conclusione
l'alpinista milanese e' una delle specie merendere che piu infestano le nostre crode,peccano che non sia in estinzione
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: L'alpinista milanese (barzelletta) ;-)

Messaggioda PIZZABIRRA » dom ago 02, 2009 22:46 pm

AlpineMan® ha scritto:bla bla bla

l'alpinista milanese non corre mai il rischio di perdersi su una via in parete, dove va lui ce' sempre coda all'attacco :lol:
bla

di' la verita': ti sei incazzato perche' stamattina, dopo esserti svegliato alle nove e arrivato all'attacco di una via a spit, avvicinamento 5 minuti dalla macchina, hai trovato coda all'attacco....
Mi ammalia, credo, una necessità perdente
PIZZABIRRA

Images: 0

Messaggioda arteriolupin » dom ago 02, 2009 22:53 pm

No, Pizzabirra...

La verità è un'altra.

Alpine Man voleva andare a farsi una ferrata... Come al solito, ubriaco e panzone, lo hanno dovuto salvare e sono arrivati a toglierlo d'impiccio alcuni milanesi, che l'hanno preso in giro per benino...

Quando poi ha visto che le donne non lo consideravano,, ha iniziato ad innervosirsi...

Quando, poi, ha visto che la Miolly, la Dolly e la Clitorinda badavano più ia Milaness che a Lui, non c'ha più visto...

Se ne p andato senza dire una parola, coda tra le gambe, a spittare qualche vietta di III sulla Nord della Presolana....
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ago 03, 2009 7:19 am

si beh, però... :roll:

se al posto di milanese mettiamo caiardo veneziano :roll: ... :twisted: :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Siloga66 » lun ago 03, 2009 8:18 am

E sotto sotto, in quel che dice l'alcolico orobico caprone c'è sempre un po di verità. Poi milanese o non milanese...
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Falco5x » lun ago 03, 2009 8:25 am

Drugo Lebowsky ha scritto:si beh, però... :roll:

se al posto di milanese mettiamo caiardo veneziano :roll: ... :twisted: :mrgreen:

Ho sempre guardato con sospetto i caiardi, anche quelli trevisani.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda arteriolupin » lun ago 03, 2009 8:29 am

Tutte giuste le sottolineature...

Però, Falco, mettere assieme i due epiteti "caiardo" e "trevisan" mi sembra eccessivo...

Anche gli insulti hanno un limite....

Ah, che bello essere del Basso Piave, non far parte del CAI e potersi sottrarre ad ogni tentativo di insulto...

Va bon, basta cazzeggiare, devo andare a controllare se AM ha spittato per bene le buove vie sportive sulla Nord della Presolana.... Non vorrei che andassero ad intersecare il progetto della nuova ferrata che stanno allestendo sulla stessa (mi pare che a farlo saranno un caiardo trevisan ed un altro caiardo quasi fassano)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Enzolino » lun ago 03, 2009 8:39 am

Alpinman ... mi hai fatto sbellicare dalle risa ... :lol: :lol: :lol:
Enzolino

è proprio vero

Messaggioda flaviofly » lun ago 03, 2009 12:18 pm

grandissime affermazioni ... anche perchè io mi sento un po così come questi "milanesi" (che gran arrampicatore che sono!!)
ma l'importante è divertirsi ... e leggendo questo ... mi son divertito.
=D>
flaviofly

Messaggioda cinetica » lun ago 03, 2009 14:32 pm

AlpineMan® ha scritto::D

l'alpinista milanese ha tutte le diavolerie da incastro moderno..poi fa ninete se non ha mai visto piazzare un ciodo e l'unica volta che ci ha provato..unghia nera :lol:

l'alpinista milanese ha sempre dietro uno zaino da spedizione anche per fare una paretina di 500 mt,ma che cazzzo ci infila dentro lo zaino l'alpinista milanese?la suocera? 8O :lol:

l'alpinista milanese in parete riempie sempre le braghe,poi chissa perche il lunedi mattina in ufficio le racconta sempre grosse :roll: :lol:

l'alpinista milanese ha un idea tutta sua dei gradi in croda..quando vi parla di cio che ha fatto,bisogna sempre dividere per 2 per avere la verita :lol:

non sono barzellette :wink:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda AlpineMan® » mar ago 04, 2009 22:06 pm

:lol:
ne avevo dimenticata una delle tante..

come si riconosce un milanese in parete?
semplice,oltre il V non ritiene etico salire con lo scarpone :D

veramente li vedi in scarpette anche sui facili V
ridicoli 8)
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Dolmen » mer ago 05, 2009 8:32 am

Falco5x ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:si beh, però... :roll:

Ho sempre guardato con sospetto i caiardi, anche quelli trevisani.

Nel caso tuo, Falco, non serve essere caiardo! basta essere ciò che sei! :lol:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda il berna » mer ago 05, 2009 16:13 pm

bah io direi che ce ne sono tanti che fanno e dicono le stesse cose essendo anche indigeni....

8)
il berna

Images: 144

Torna a Generale