da Wario » mar ago 04, 2009 12:40 pm
da berni » mar ago 04, 2009 13:14 pm
Wario ha scritto:Mi sapete dire come si fa a tagliare un cordino in kevlar senza che si sfilacci? Ho provato con la tecnica classica "taglio con forbice+cicatrice con fiamma del gas" ma non funziona...consigli? Grazie mille.
da Davide.DB » mar ago 04, 2009 13:20 pm
da brando » mar ago 04, 2009 15:12 pm
da 4a lavorato » mar ago 04, 2009 15:20 pm
da berni » mar ago 04, 2009 16:38 pm
4a lavorato ha scritto:nei prossimi giorni sento il proprietario, visto l'accaduto gli dico che levo tutto, almeno certi imbecilli non gli pestano l'erba alla base delle vie
troppi coglioni in libera circolazione
saluti
1 su FV hanno proposto il mio ban un sacco di volte
2 su PM si respira aria di libertà!
3 non perdo tempo a socializzare con perditempo, cloni e Troll!!!
da brando » mar ago 04, 2009 17:15 pm
da berni » mar ago 04, 2009 18:00 pm
brando ha scritto:lassa perde...
da rtorresa » gio ago 06, 2009 19:35 pm
da Sbob » ven ago 07, 2009 9:52 am
rtorresa ha scritto:Io per tagliare il kevlar utilizzo la forbice da potare... riesce a fare un taglio piuttosto netto.
Dopodichè come si è già detto, fai scorrere un po' la calza e la bruciacchi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.