sono un 33enne con la passione per alpinismo, arrampicata e mtb.
spero anche di trovare qualche buona anima per arrampicare zona verghereto ( balze ) e dintorni - sono forte

ciaoo

da Robert Falcon » mer lug 29, 2009 10:47 am
da Tato » mer lug 29, 2009 10:51 am
da guiderzio » mer lug 29, 2009 11:25 am
da Robert Falcon » mer lug 29, 2009 12:00 pm
Tato ha scritto:un romagnolo???![]()
Ma benvenuto!![]()
sono una pippa ma qualche volte alle Balze ci capito
da Robert Falcon » mer lug 29, 2009 12:08 pm
guiderzio ha scritto:Robert Falcon Scott? L'esploratore polare mito della mia adolescenza?
Benvenuto!
Io sono confinante e alle Balze ogni tanto ci capito con altri amici romagnoli, anche ravennati, però sono ad un livello bassino...
quando vai fa' un fischio!
da Raven » mar ago 04, 2009 11:57 am
da Robert Falcon » mar ago 04, 2009 12:24 pm
Raven ha scritto:quindi anche tu vai a scalare con paletta e secchiello???
vedi che Tato quanto a castelli di sabbia è imbattibilissimo
armati bene!!!!
da Tato » mar ago 04, 2009 12:27 pm
da alessandro_63 » mar ago 04, 2009 13:03 pm
Tato ha scritto:... Domenica io ed un amico pensavamo di fare una 1/2 giornata al Monte Fumaiolo, alla falesia che chiamano "North Face" ... se ti va ci vediamo su
da Robert Falcon » mar ago 04, 2009 13:32 pm
Tato ha scritto:... Domenica io ed un amico pensavamo di fare una 1/2 giornata al Monte Fumaiolo, alla falesia che chiamano "North Face" ... se ti va ci vediamo su
da Roberto » mar ago 04, 2009 13:49 pm
da Tato » mar ago 04, 2009 16:06 pm
alessandro_63 ha scritto:Tato ha scritto:... Domenica io ed un amico pensavamo di fare una 1/2 giornata al Monte Fumaiolo, alla falesia che chiamano "North Face" ... se ti va ci vediamo su
Intromissione furtiva nel thread...
Beh, intanto, ciao a tutti!![]()
Settimana prossima sarò a Sansepolcro (scrocco un letto per farmi qualche giorno di vacanza...).
Dunque, Balze e cos'altro, se voglio fare qualche tiro facile? In che giorni/orari si va da quelle parti per trovare abbastanza gente da scroccare una sicura?![]()
Alessandro
da Tato » mar ago 04, 2009 16:07 pm
Robert Falcon ha scritto:Tato ha scritto:... Domenica io ed un amico pensavamo di fare una 1/2 giornata al Monte Fumaiolo, alla falesia che chiamano "North Face" ... se ti va ci vediamo su
ci siam visti, ma non ci conosciamo,almeno credo
grazie per l'invito,ma stà maledetta domenica mi toccherà lavorare e quindi mi sposterò di sabato..è tanto che voglio vedere stà falesia ma non ho mai avuto occasione - se cambia qualcosa mi faccio vivo, tks again
ciao
da Raven » mar ago 04, 2009 16:39 pm
da Tato » mar ago 04, 2009 16:50 pm
Raven ha scritto:Robert Falcon ha scritto:Tato ha scritto:... .........
no forse lui non ti ha visto! era troppo impegnato a tirare gli sgambetti alle tastiere quella sera!
da Robert Falcon » mer ago 05, 2009 1:31 am
Roberto ha scritto:Ciao Robert Falcon, benvenuto![]()
da Robert Falcon » mer ago 05, 2009 1:45 am
Tato ha scritto:alessandro_63 ha scritto:Tato ha scritto:... Domenica io ed un amico pensavamo di fare una 1/2 giornata al Monte Fumaiolo, alla falesia che chiamano "North Face" ... se ti va ci vediamo su
Intromissione furtiva nel thread...
Beh, intanto, ciao a tutti!![]()
Settimana prossima sarò a Sansepolcro (scrocco un letto per farmi qualche giorno di vacanza...).
Dunque, Balze e cos'altro, se voglio fare qualche tiro facile? In che giorni/orari si va da quelle parti per trovare abbastanza gente da scroccare una sicura?![]()
Alessandro
Ciao Alessandro ... se il 9 vieni al Monte Fumaiolo ci sono quasi sicuramente ... tieni conto però che di facile facile li c'è ben poco, mi pare un solo 5c, poi si va dal 6b in su ...
da Robert Falcon » mer ago 05, 2009 12:03 pm
Tato ha scritto:Raven ha scritto:Robert Falcon ha scritto:Tato ha scritto:... .........
no forse lui non ti ha visto! era troppo impegnato a tirare gli sgambetti alle tastiere quella sera!
oh, questa fata insiste![]()
la tastiera si è buttata dallo sgabello come si conviene ad ogni strumento di band Hard Rock!![]()
forse pensava di essere già in concerto
da smauri » ven ago 07, 2009 13:22 pm
Tato ha scritto:
sono una pippa ma qualche volte alle Balze ci capito
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.