qualcuno ha notizie sulle condizioni recenti?
neve dove e quanta?
grazie
da five.eight* » gio lug 30, 2009 23:37 pm
da M@zzo » ven lug 31, 2009 0:23 am
five.eight* ha scritto:qualcuno ha notizie sulle condizioni recenti?
neve dove e quanta?
grazie
da five.eight* » ven lug 31, 2009 21:05 pm
da papageno » dom ago 02, 2009 11:16 am
da five.eight* » lun ago 03, 2009 17:23 pm
papageno ha scritto:Io l'ho fatto ieri. Condizioni ottime. Il Ghiaccio che vedi nella foto della catena è ormai praticamente tutto scomparso, nel canale d'accesso alla cresta non c'è più neve, solo verso la fine, poco prima dell'ultimo salto per arrivare in vetta, c'è un breve tratto di neve, in cui al mattino (io son passato di lì all'1,30 ed era già molle) possono essere utili i ramponi. Le doppie non servono, ti attacchi alla catena e ora che è andato via il ghiaccio hai buoni appoggi per i piedi. Anche per scendere il canale d'accesso alla cresta non servono, poichè ci sono due funi per attaccarsi, una delle due addirittura con nodi per far meglio presa e le rocce nel canale han buoni appoggi e sono loro stesse abbstanza appoggiate!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.