Ciao a tutti

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a tutti

Messaggioda mittem » lun lug 27, 2009 11:09 am

Ciao a tutti quanti. Mi chiamo Stefano ho 26 e sono di Trento. Arrampico da circa un anno, esclusivamenti in falesia e con risultati non proprio esaltanti purtroppo... Quando sono in forma riesco a chiudere un 5b e se sono in forma forma ma proprio in gran forma arrivo a un 5c, comunque non demordo e continuo sperando di sentirmi sempre più sicuro e a mio agio sulla roccia... Ci vediamo nel forum. Saluti a tutti!
mittem

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Roberto » lun lug 27, 2009 11:14 am

Ciao mittem, benvenuto nel forum e non temere per i risultati, dai tempo al tempo :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda rocciaforever » lun lug 27, 2009 11:17 am

benvenuto trentino!
beh, abiti nel posto giusto per poter esercitare il metodo di allenamento migliore che ci sia:

arrampicare, arrampicare, arrampicare..... :wink:
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda al-bi » lun lug 27, 2009 16:22 pm

Ciao mittem,
e benvenuto!! :lol:
al-bi

Images: 1

Messaggioda pasasò » lun lug 27, 2009 16:28 pm

ciao mittem benvenuto l'importante non è tenersi ma avere sogni :D
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda mittem » lun lug 27, 2009 16:36 pm

:lol: Quelli non mi mancano! Quando sono lontano dalla falesia penso: "La prossima volta che vado faccio così faccio colà..." e poi mi rendo conto che sono solo sogni! Ma va bene così :D
mittem

Messaggioda guiderzio » mar lug 28, 2009 14:55 pm

determinazione e pazienza... ma comunque l'importante è divertirsi, indipendentemente dal grado!
Benvenuto!
guiderzio

Messaggioda 4a lavorato » mar lug 28, 2009 15:00 pm

i love piste di sci in quota

non dico quante volte ho portato gente sul Castore, altrimenti mi scomunicate dal forum

3cAvvvista ha scritto:
i tiri sono mediamente facili per lo +, e quindi fruibili da persone alle prime armi, che non sanno valutare a priori se vi è il rischio di farsi male..

Questo è vero, cmq io pensavo fosse un topic scherzoso visto anche il finale delle soste certificate...
3cAvvvista ha scritto:

Il problema è che certa gente si improvvisa a fare cose che non gli competono, ci vorrebbe una legge che responsabilizza che chioda porcate!

Essì guarda ci manca solo quello poi ci conviene stare a casa tutti a fare la calzetta, a proposito responsabilità penale per chi pulisce i blocchi???
Se non si è in grado di valutare personalmente una via che si vuole fare meglio stare a casa, è ora di finirla con la storia che le responsabilità sono sempre di altri
3cAvvvista ha scritto:
Altrimenti certi lavori lasciateli fare a chi ha competenza, come ad esempio le guide alpine!
saluti
4a lavorato

Messaggioda -frollo- » mar lug 28, 2009 15:07 pm

4a lavorato ha scritto:i love piste di sci in quota

non dico quante volte ho portato gente sul Castore, altrimenti mi scomunicate dal forum

3cAvvvista ha scritto:
i tiri sono mediamente facili per lo +, e quindi fruibili da persone alle prime armi, che non sanno valutare a priori se vi è il rischio di farsi male..

Questo è vero, cmq io pensavo fosse un topic scherzoso visto anche il finale delle soste certificate...
3cAvvvista ha scritto:

Il problema è che certa gente si improvvisa a fare cose che non gli competono, ci vorrebbe una legge che responsabilizza che chioda porcate!

Essì guarda ci manca solo quello poi ci conviene stare a casa tutti a fare la calzetta, a proposito responsabilità penale per chi pulisce i blocchi???
Se non si è in grado di valutare personalmente una via che si vuole fare meglio stare a casa, è ora di finirla con la storia che le responsabilità sono sempre di altri
3cAvvvista ha scritto:
Altrimenti certi lavori lasciateli fare a chi ha competenza, come ad esempio le guide alpine!
saluti

MA LA SMETTI DI SPAMMARE OVUNQUE???
-frollo-

Messaggioda La Marmotta » mar lug 28, 2009 15:24 pm

benvenuto!!
La Marmotta

Images: 19

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain