da mittem » lun lug 27, 2009 11:09 am
da Roberto » lun lug 27, 2009 11:14 am
da rocciaforever » lun lug 27, 2009 11:17 am
da pasasò » lun lug 27, 2009 16:28 pm
da mittem » lun lug 27, 2009 16:36 pm
da guiderzio » mar lug 28, 2009 14:55 pm
da 4a lavorato » mar lug 28, 2009 15:00 pm
da -frollo- » mar lug 28, 2009 15:07 pm
4a lavorato ha scritto:i love piste di sci in quota
non dico quante volte ho portato gente sul Castore, altrimenti mi scomunicate dal forum
_________________
1 su FV hanno proposto il mio ban un sacco di volte
2 su PM si respira aria di libertà!
3 non perdo tempo a socializzare con perditempo, cloni e Troll!!!
3cAvvvista ha scritto:
i tiri sono mediamente facili per lo +, e quindi fruibili da persone alle prime armi, che non sanno valutare a priori se vi è il rischio di farsi male..
Questo è vero, cmq io pensavo fosse un topic scherzoso visto anche il finale delle soste certificate...
3cAvvvista ha scritto:
Il problema è che certa gente si improvvisa a fare cose che non gli competono, ci vorrebbe una legge che responsabilizza che chioda porcate!
Essì guarda ci manca solo quello poi ci conviene stare a casa tutti a fare la calzetta, a proposito responsabilità penale per chi pulisce i blocchi???
Se non si è in grado di valutare personalmente una via che si vuole fare meglio stare a casa, è ora di finirla con la storia che le responsabilità sono sempre di altri
3cAvvvista ha scritto:
Altrimenti certi lavori lasciateli fare a chi ha competenza, come ad esempio le guide alpine!
saluti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.