da Luka » mar lug 21, 2009 12:01 pm
da Roberto » mar lug 21, 2009 12:21 pm
da n!z4th » mar lug 21, 2009 13:38 pm
da Pié » mar lug 21, 2009 14:08 pm
Luka ha scritto:Ciao a tutti,
un piccolo, ma prezioso consiglio; devo cambiare il mio sacco a pelo (troppo ingombrante e ormai datato) dato che quest'anno non ho in programma uscite in tenda, ma solo delle notti in rifugio, secondo voi meglio un sacco lenzuolo o un appunto un sacco a pelo?
Sacco lenzuolo qualche consiglio?
Grazie, Luca
da diegguhr » mar lug 21, 2009 15:34 pm
da bgm » mar lug 21, 2009 16:10 pm
da #giacco# » mar lug 21, 2009 16:47 pm
bgm ha scritto:Prima mi portavo zaini allucinanti pieni di tutto anche se andavo in rifugio.
Ora saccoletto in lino del peso di pochi grammi e copertoni del rifugio e via. Tanto se pensi di pernottare in rifugio il sacco a pelo è inutile.
BGM
da bgm » mer lug 22, 2009 9:11 am
#giacco# ha scritto:bgm ha scritto:Prima mi portavo zaini allucinanti pieni di tutto anche se andavo in rifugio.
Ora saccoletto in lino del peso di pochi grammi e copertoni del rifugio e via. Tanto se pensi di pernottare in rifugio il sacco a pelo è inutile.
BGM
tenere sacco pelo per emergenza.
sacco letto
- cotone: economico, volgare.
- seta: costoso, elegante, di classe. andare in rifugio a 3000 metri e dormire in un lenzuolo di seta, non so se mi spiego.![]()
- lino: esiste anche il sacco letto di lino? a saperlo... dove hai trovato il lino? no perchè la seta fa la sua scena, ma le lenzuola in lino uniscono la classe a un certo fascino della tradizione, un non so che... direi... radical-chic.
voto lino.
e naturalmente al posto delle ciabatte da rifugio una pantofola in morbido pecari.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.