da -frollo- » mar lug 14, 2009 22:52 pm
da AlpineMan® » mar lug 14, 2009 23:09 pm
-frollo- ha scritto:ma tu provare della sana cocaina no? eh?
prima o poi ti capiterà di cadere e ti troverai a contare su un bello spit piantato.....
ma va al mare che è meglio...
da generazione tepa sport » mar lug 14, 2009 23:32 pm
AlpineMan® ha scritto:...perche' se becco colui che fa ste schifezze gli trapano il sedere
da Kliff 62 » mer lug 15, 2009 0:26 am
da Freeraf » mer lug 15, 2009 9:27 am
Kliff 62 ha scritto::(![]()
Io invece passerei a ripulire tutti i vecchi chiodi , che ormai servono solo a portare disgrazie come è successo in orobia questo ultimo wee end....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da pasasò » mer lug 15, 2009 12:48 pm
Kliff 62 ha scritto::(![]()
Io invece passerei a ripulire tutti i vecchi chiodi , che ormai servono solo a portare disgrazie come è successo in orobia questo ultimo wee end....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Kliff 62 » mer lug 15, 2009 23:25 pm
da margnac » sab lug 18, 2009 13:22 pm
da baston_contrario » sab lug 18, 2009 13:44 pm
margnac ha scritto:A.M ha scritto ....e tanto meno a quelli del soccorso alpino che infestano le crode con l'uccello volante.
Poveraccio, stavolta hai proprio toccato il fondo!!!!!!!!
Ti auguro di non avere mai bisogno del soccorso, ma da uno che si vanta di bere litri di grappa prima di scalare................![]()
![]()
![]()
da ccb » sab lug 18, 2009 20:40 pm
margnac ha scritto:... ma da uno che si vanta di bere litri di grappa prima di scalare................![]()
![]()
![]()
da dalamar » sab lug 18, 2009 21:55 pm
Kliff 62 ha scritto::oops:![]()
Avete ragione , ho scritto una grande cavolata. dovete perdonarmi ma sono incazzatissimo con quei due stramaledetti chiodi che non hanno tenuto....
![]()
![]()
![]()
da AlpineMan® » sab lug 18, 2009 22:40 pm
margnac ha scritto:A.M ha scritto ....e tanto meno a quelli del soccorso alpino che infestano le crode con l'uccello volante.
Poveraccio, stavolta hai proprio toccato il fondo!!!!!!!!
Ti auguro di non avere mai bisogno del soccorso, ma da uno che si vanta di bere litri di grappa prima di scalare................![]()
![]()
![]()
da margnac » dom lug 19, 2009 21:44 pm
da AlpineMan® » dom lug 19, 2009 23:13 pm
margnac ha scritto:Con orgoglio MARGNAC CNSA
da Kliff 62 » lun lug 20, 2009 19:46 pm
Pirla o non pirla ormai quello che ho scritto rimane , anche perchè io ho espresso un mio parere e un mio stato d'animo senza offendere nessuno e mai lo farò su un forum , pensarla diversamente non da il diritto di offendere , non credi ??dalamar ha scritto:Kliff 62 ha scritto::oops:![]()
Avete ragione , ho scritto una grande cavolata. dovete perdonarmi ma sono incazzatissimo con quei due stramaledetti chiodi che non hanno tenuto....
![]()
![]()
![]()
allora cancella la stronzata che hai scritto pirla!
da margnac » lun lug 20, 2009 21:22 pm
da AlpineMan® » mar lug 21, 2009 21:34 pm
Kliff 62 ha scritto:Pirla o non pirla ormai quello che ho scritto rimane , anche perchè io ho espresso un mio parere e un mio stato d'animo senza offendere nessuno e mai lo farò su un forum , pensarla diversamente non da il diritto di offendere , non credi ??dalamar ha scritto:Kliff 62 ha scritto::oops:![]()
![]()
![]()
![]()
da AlpineMan® » mar lug 21, 2009 21:35 pm
margnac ha scritto:A.M ha scritto :bravo continuate a svolazzare con......eccc
Che dire..stendiamo un velo pietoso và...............................![]()
![]()
da dalamar » mar lug 21, 2009 22:40 pm
Kliff 62 ha scritto:Pirla o non pirla ormai quello che ho scritto rimane , anche perchè io ho espresso un mio parere e un mio stato d'animo senza offendere nessuno e mai lo farò su un forum , pensarla diversamente non da il diritto di offendere , non credi ??dalamar ha scritto:Kliff 62 ha scritto::oops:![]()
![]()
![]()
![]()
da Kliff 62 » mar lug 21, 2009 23:22 pm
: Tanto di cappello e rispetto a chi come te sa rinunciare alla sicurezza che ti sanno dare gli spit , io come tu sai la vedo diversamente e non smetterò mai di portare avanti le mie idee pur rispettando quelle degli altri.AlpineMan® ha scritto:Kliff 62 ha scritto:Pirla o non pirla ormai quello che ho scritto rimane , anche perchè io ho espresso un mio parere e un mio stato d'animo senza offendere nessuno e mai lo farò su un forum , pensarla diversamente non da il diritto di offendere , non credi ??dalamar ha scritto:Kliff 62 ha scritto::oops:![]()
![]()
![]()
![]()
sacrosanto pensarla come vuoi,ma devi anche renderti conto che ce' ancora chi va per creste e crode senza riviare gli spit quindi fattene una ragione se noi nbon ci divertiamo a seguire una fila di viti inox
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.