da tetrakuk » mar lug 14, 2009 21:17 pm
da Drugo Lebowsky » mar lug 14, 2009 21:45 pm
da Falco5x » mar lug 14, 2009 22:23 pm
da tetrakuk » mer lug 15, 2009 11:12 am
da Falco5x » mer lug 15, 2009 11:32 am
tetrakuk ha scritto:grazie a entrambi per risposte.
Un'ultima cosa: inizialmente pensavo di salire da Gares al Pedrotti per l'Antermarucol, e tornare dalla Banca, ma ripensandoci è meglio se lo faccio al contrario, tenendo al mattino il tratto più impegnativo.
Sulla relazione del Visentini (che ormai ha 20'anni...) si suggerisce di scendere per ghiaione sul fondo della Valgrande subito dopo il Passo delle Fede, per evitare un paio di passaggi delicati in prossimità del Passo delle Farangole.
Si tratta suppongo della medesima possibilità cui accennava Falco venendo però dal basso. Mi confermi la fattibilità anche nell'opposto senso di marcia, puntando direttamente al basso sentiero delle Farangole?
Scusate la pignoleria, ma non mi piace trovare sorprese...
Grazie, ciao.
P.S. Ho modificato il titolo, ora lo IOR non c'entra più niente
da manuelbalcon » mer lug 15, 2009 23:08 pm
tetrakuk ha scritto:....Visto che sarei da solo, non voglio trovarmi con difficoltà impreviste nè difficoltà di percorso..............
da mb » gio lug 16, 2009 0:22 am
da pita bianca » gio lug 16, 2009 22:38 pm
da Falco5x » gio lug 16, 2009 23:46 pm
pita bianca ha scritto:per il veneziano che dava lezioni di dialetto bellunese:
si dice féde,non fède
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.