da bubu74 » mar lug 14, 2009 16:43 pm
Ce l'ho da circa 3 mesi e l'ho usato una decina di volte. Che dire: è un bel prodotto. Ci sono segnati quasi tutti i sentieri "segnati", con cime, forcelle, rifugi, caratteristiche dei sentieri, piste da sci, ecc... La ricezione è buona/ottima (ogni tanto nel bosco perde il segnale, ma lo riprende subito). Ho notato che alcuni sentieri o punti di interesse sono appena appena spostati rispetto al reale, ma un paio di volte, in mezzo a nuvole e neve mi ha dato una bella mano a ritrovare la traccia e a tirarmi fuori dai guai.
Con tre pile stilo (da 2850 di serie + 2700 che ho preso di scorta) può arrivare a fare anche 10/15 ore senza problemi.
L'ultima release software (5.7.0.0) ha ulteriormente migliorato una pur ottima interfaccia grafica.
Certo, è un prodotto che costa parecchio (519 ? a prezzo pieno, mi sembra), ma io ho approfittato di un buono spesa + sconto CAI da Sp****er e l'ho portato a casa con circa 400 ? (che sono tanti lo stesso, ma è un accessorio che quando ce l'hai è veramente utile).
La cartina (e la bussola) ed una relazione, in ogni caso, non devono mai mancare nello zaino.
Se avete altre domande, volentieri.
Ciao.