da ncianca » mar lug 14, 2009 20:26 pm
da rocciaforever » mar lug 14, 2009 20:41 pm
da rocciaforever » mar lug 14, 2009 20:58 pm
Enzolino ha scritto:Divieto di arrampicata?
da math » mar lug 14, 2009 21:26 pm
da ncianca » mar lug 14, 2009 22:22 pm
da math » mer lug 15, 2009 8:52 am
da math » mer lug 15, 2009 13:10 pm
da ncianca » mer lug 15, 2009 14:00 pm
da rocciaforever » mer lug 15, 2009 21:31 pm
ncianca ha scritto:Ciao e grazie per la risposta.
.........d'estate e che anche volendo solo fare mare bisogna sloggiare per le 6 PM, ovvero fare le valigie alle 5-5:30 PM. Io ormai ho già preso il volo per Marsiglia (vivo a Londra), quindi qualcosa farò. Al limite vado a Buoux, dove con la mia fortuna forse fa ancora più caldo e forse c'è lo stesso divieto. ......
Nic
da math » gio lug 16, 2009 8:34 am
ncianca ha scritto:Math,
Grazie, assolutamente si'. Se sei nei paraggi di Cassis e conosci le aree mi farebbe molto piacere venire con te. Saro' con mia moglie e due amici scozzesi (fratello e sorella, lei parla molto bene il francese). Se davvero ci si vede ti tocchera' un ettolitro di birra
Abbiamo la macchina quindi possiamo muoverci su e giu' per la riviera senza problemi.
Potrei ricambiare con un DWS-tour a Swanage, ma non e' esattamente la stessa cosa...
Mi rifaccio vivo piu' vicino alla data. Ti mando in privato la mia mail.
Ciao!
Nic
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.