da Allen » gio lug 02, 2009 14:19 pm
da maivory » gio lug 02, 2009 14:25 pm
Allen ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogono di un aiuto da esperti: parto per un viaggio in jungla (quindi rischio serpenti velenosi), molte ore di camminata anche vicino a fiumi e mare. Dato che non li userò mai in montagna al freddo ma solo in zone e stagioni calde, cosa mi consigliate di acquistare? Grazie a tutti
da Allen » gio lug 02, 2009 14:30 pm
maivory ha scritto:Allen ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogono di un aiuto da esperti: parto per un viaggio in jungla (quindi rischio serpenti velenosi), molte ore di camminata anche vicino a fiumi e mare. Dato che non li userò mai in montagna al freddo ma solo in zone e stagioni calde, cosa mi consigliate di acquistare? Grazie a tutti
Ciao, t consiglio questi: http://www.emmecisport.com/html/product.asp?ID=136
indistruttibili e comodissimi
da maivory » gio lug 02, 2009 14:51 pm
Allen ha scritto:maivory ha scritto:Allen ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogono di un aiuto da esperti: parto per un viaggio in jungla (quindi rischio serpenti velenosi), molte ore di camminata anche vicino a fiumi e mare. Dato che non li userò mai in montagna al freddo ma solo in zone e stagioni calde, cosa mi consigliate di acquistare? Grazie a tutti
Grazie per il consiglio. Ma non sono pesanti nel senso che fanno sudare tanto?
da Allen » gio lug 02, 2009 14:55 pm
maivory ha scritto:Allen ha scritto:maivory ha scritto:Allen ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogono di un aiuto da esperti: parto per un viaggio in jungla (quindi rischio serpenti velenosi), molte ore di camminata anche vicino a fiumi e mare. Dato che non li userò mai in montagna al freddo ma solo in zone e stagioni calde, cosa mi consigliate di acquistare? Grazie a tutti
Sicuramente fanno sudare il piede più di una scarpa normale non in goretex, ma nella giungla non me ne curerei più di tanto. Sono tra gli scarponcini più versatili in assoluto.
Altrimenti ci sono sempre della scarpa ma più leggeri gli HUNZA GTX, ma non li ho mai usati personalmente quindi non ti saprei dire.
Spero d esserti stato utile.
In che jungle vai per curiosità?
da giorgiolx » gio lug 02, 2009 15:02 pm
Allen ha scritto:maivory ha scritto:Allen ha scritto:maivory ha scritto:Allen ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogono di un aiuto da esperti: parto per un viaggio in jungla (quindi rischio serpenti velenosi), molte ore di camminata anche vicino a fiumi e mare. Dato che non li userò mai in montagna al freddo ma solo in zone e stagioni calde, cosa mi consigliate di acquistare? Grazie a tutti
Sicuramente fanno sudare il piede più di una scarpa normale non in goretex, ma nella giungla non me ne curerei più di tanto. Sono tra gli scarponcini più versatili in assoluto.
Altrimenti ci sono sempre della scarpa ma più leggeri gli HUNZA GTX, ma non li ho mai usati personalmente quindi non ti saprei dire.
Grazie ancora.
Vado in Myanmar (ex Birmania) e faccio tutta la zona interna, in parte risalendo il fiume principale e addentrandomi verso alcuni villaggi.
da Allen » gio lug 02, 2009 15:04 pm
giorgiolx ha scritto:Allen ha scritto:maivory ha scritto:Allen ha scritto:maivory ha scritto:Allen ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogono di un aiuto da esperti: parto per un viaggio in jungla (quindi rischio serpenti velenosi), molte ore di camminata anche vicino a fiumi e mare. Dato che non li userò mai in montagna al freddo ma solo in zone e stagioni calde, cosa mi consigliate di acquistare? Grazie a tutti
Grazie ancora.
Vado in Myanmar (ex Birmania) e faccio tutta la zona interna, in parte risalendo il fiume principale e addentrandomi verso alcuni villaggi.
attento ai militari
da aka » gio lug 02, 2009 21:16 pm
da asalalp » ven lug 03, 2009 7:46 am
da monteleone » ven lug 03, 2009 10:24 am
da monteleone » ven lug 03, 2009 11:00 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.