ciao sono un nuovo utente!!!!!!!!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda cruks » mar giu 30, 2009 12:08 pm

Omselvadegh ha scritto:benvenuto!

grazie.......... scsua non avevo visto prima tua risposta e benvenuto.. non sono molto pratica ma cercherò di imparare in fretta
:wink:
cruks

Messaggioda smauri » mar giu 30, 2009 18:35 pm

cruks ha scritto:
dai dimmi e tu di dove sei??? chissà che un giorno non ci si possaincontrare e tu possa così dirmi se sono gnocca o meno.. ehhhhhhhhhhhh

ohè fanciulla 8) , l'ho già detto di dove sono...
ti dissi pure che se passi diqqua c'è un gruppettino che arrampica su piccole falesie della zona.. (magari l'anno prox ci starà qualche bella via)

comunque sono di Brescia, zona Valtrompia, ai piedi dei mitici Monte Guglielmo e Colombine [a scriverli così mi sembrano una coppia di sposi: indagherò!!]
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda cruks » mer lug 01, 2009 9:54 am

smauri ha scritto:
cruks ha scritto:
dai dimmi e tu di dove sei??? chissà che un giorno non ci si possaincontrare e tu possa così dirmi se sono gnocca o meno.. ehhhhhhhhhhhh

ohè fanciulla 8) , l'ho già detto di dove sono...
ti dissi pure che se passi diqqua c'è un gruppettino che arrampica su piccole falesie della zona.. (magari l'anno prox ci starà qualche bella via)

comunque sono di Brescia, zona Valtrompia, ai piedi dei mitici Monte Guglielmo e Colombine [a scriverli così mi sembrano una coppia di sposi: indagherò!!]

la tua zona è molto bella?. E scusa hai ragione sarà l?età a rendermi rinco? due sett fa sono andata in val di Mello.. fantatico.. psero di tornarci presto anche se non sono riuscita a concludere alcuna via lunga mi sono però divertita nelle falesie con roccia per me nuova?
e l?anno scorso sono andata sul lago di Como .. la val trompia poi ha un sacco di bei posti..
spero mi perdonerai il rincoglionimento.
Buon inziio di giornata? ehhehehheh
cruks

Messaggioda smauri » mer lug 01, 2009 10:30 am

...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda BUUL » dom lug 12, 2009 20:26 pm

cruks ha scritto:forse avete ragione anche voi.... ehhehheh che sbadata... lavoro a Tione e da queste parti le falesie sono stupende.. ma non conosco alcuno con cuipoter arrampicare ... e non sono nemmeno capace di salire in auto sicura........ sob....... mi potete aiutare?

:oops:

Sei di tione e non conosci nessuno per andare ad arrampicare??? li a tione preore e dintorni ce n'è molta di gente che sta sempre regolarmente appesa (e tiene!)

io sono di pinzolo, se nel frattempo sei sempre sola soletta fai un fischio! qui in zona di gente che va ce n'è a uffa! ciao
B.U.U.L.
BUUL

Messaggioda Omselvadegh » dom lug 12, 2009 20:40 pm

cruks ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:benvenuto!

grazie.......... scsua non avevo visto prima tua risposta e benvenuto.. non sono molto pratica ma cercherò di imparare in fretta

se vuoi scalare e conoscere qualcuno del Forum ti consiglio nella sezione Appuntamenti ritrovi e raduni il topic sul raduno estivo-autunnale della prima settiamana di settembre! in valle dell'orco!
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain