da cagnaluia » gio giu 25, 2009 22:32 pm
da kala » ven giu 26, 2009 9:32 am
da cagnaluia » ven giu 26, 2009 11:35 am
kala ha scritto:Tieni anche conto che dieci giorni fa si calpestava neve dal Coldai.
da kala » ven giu 26, 2009 13:01 pm
cagnaluia ha scritto:kala ha scritto:Tieni anche conto che dieci giorni fa si calpestava neve dal Coldai.
è per metà Luglio...
mi servirebbe il tempo di percorrenza...
da cagnaluia » ven giu 26, 2009 14:39 pm
da Falco5x » sab giu 27, 2009 8:45 am
kau ha scritto:Giro del Civetta
da cagnaluia » dom giu 28, 2009 11:20 am
Falco5x ha scritto:kau ha scritto:Giro del Civetta
Della Civetta, prego.
La Civetta è femmina.
da Falco5x » dom giu 28, 2009 15:32 pm
cagnaluia ha scritto:Falco5x ha scritto:kau ha scritto:Giro del Civetta
Della Civetta, prego.
La Civetta è femmina.
IL monte Civetta???è masculo
??
Anche se.. sotto sotto. avresti ragione tu.. daltronde: "la Zuita in dialetto locale".. Quindi LA Civetta...
Però non lo so.. sta proprio male.. vabbè..
da kala » dom giu 28, 2009 22:15 pm
Falco5x ha scritto:cagnaluia ha scritto:Falco5x ha scritto:kau ha scritto:Giro del Civetta
Della Civetta, prego.
La Civetta è femmina.
IL monte Civetta???è masculo
??
Anche se.. sotto sotto. avresti ragione tu.. daltronde: "la Zuita in dialetto locale".. Quindi LA Civetta...
Però non lo so.. sta proprio male.. vabbè..
Ma no, sta benissimo!
E poi perché mascolinizzarla?
Diresti mai "il Marmolada" o "il Tofana di Rozes" o "il Moiazza" o "il Vezzana" ?
E allora perché vuoi snaturare proprio la mia cara, bellissima Civetta ?!!!
da cagnaluia » lun giu 29, 2009 8:09 am
Falco5x ha scritto:....
Diresti mai "il Marmolada" o "il Tofana di Rozes" o "il Moiazza" o "il Vezzana" ?
E allora perché vuoi snaturare proprio la mia cara, bellissima Civetta ?!!!
da Marco Anghileri » lun giu 29, 2009 16:25 pm
da Falco5x » lun giu 29, 2009 17:51 pm
cagnaluia ha scritto: LA CIVETTA.. anche se così sembra di andare a calpestare un uccello...
da fabrizio81 » dom lug 12, 2009 18:54 pm
Se può esserti utile ieri ero in zona Coldai e Tissi e di neve ce ne era a iosa già a partire dai 2100. Due estati fa ho fatto il giro del Civetta con partenza dalla capanna Trieste verso il Vazzoler, passaggio sotto al Tissi proseguendo per il Coldai e da qui sentiero Tivan(versante nord-est) con risalita al Van delle Sasse e ridiscesa al la Capanna Trieste(mi pare di aver capito che è il giro che vuoi far tu). secondo me il modo migliore per spezzare il giro in due giorni è pernottare al Coldai che è grossomodo a metà strada del giro. Se vuoi sapere qualche cosa in particolare del percorso chiedi pure, se posso ti rispondo volentieri.cagnaluia ha scritto:sempre grazie per le info.
staremo a vedere nelle prox settimane allora.
Farò un pre-giro di perlustrazione.
da AlbertAgort » dom lug 12, 2009 20:51 pm
fabrizio81 ha scritto: in zona Coldai e Tissi e di neve ce ne era a iosa già a partire dai 2100. .
da cagnaluia » sab lug 18, 2009 14:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.