nolegio parete..

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

nolegio parete..

Messaggioda splash » sab giu 27, 2009 2:14 am

ragà in seguito a feste festine varie in paesi e paesini vari qui intorno stavo pensando insieme al cai e al comune di far nolegiare una parete artificiale.. nulla di impegnativo un 8/10 metri magari con la fine strapiombante.. per curiosità quanto costano nolegiarle?
splash
 
Messaggi: 204
Iscritto il: sab giu 07, 2008 1:53 am

Messaggioda splash » dom giu 28, 2009 21:54 pm

MarcoC ha scritto:Prova a chiedere un preventivo a loro http://www.gazmax.it/HTM/FRAMESET.HTM

La struttura è come la vuoi tu: 8 metri e finale strapiombante :wink:


grazie mille..
nessuno sa dirmi grosso modo quanto scosta nolegiarla?!?!?!?!!!!!?!?!?!?!?!??!
splash
 
Messaggi: 204
Iscritto il: sab giu 07, 2008 1:53 am

Messaggioda Omselvadegh » dom giu 28, 2009 23:38 pm

chiedo a mio papà che ne ha noleggiata una per una festa degli alpini, mi sembra 1000 eurelli era una parete del ruggeri di bergamo se non sbaglio :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Avatar utente
Omselvadegh
 
Messaggi: 4840
Images: 29
Iscritto il: mar lug 18, 2006 17:12 pm
Località: Albate (Co)


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron