da Capitan Sparrow » mer giu 24, 2009 13:39 pm
da robyfox » mer giu 24, 2009 17:24 pm
da tommy~ » gio giu 25, 2009 11:56 am
robyfox ha scritto:Ti consiglio un guscio in goretex tre strati da mettere sopra, molto utile per ogni situazione
Poi sta a te aggiungere strati alla cipolla!!!a seconda del tup sangue, più è freddo e più aggiungi!!
da Capitan Sparrow » gio giu 25, 2009 16:39 pm
da bernina4049 » gio giu 25, 2009 17:01 pm
da tommy~ » gio giu 25, 2009 19:38 pm
da Capitan Sparrow » gio giu 25, 2009 22:46 pm
tommy~ ha scritto:No, in salita vai su leggero, di solito in inverno si usa una maglia in primavera si va con le maniche corte, in discesa puoi metter softshell e guscio anche se mi sa meglio una maglia tecnica
tieni conto che è uno sport faticoso e si suda molto, il guscio in goretex forse è impermeabile, sicuramente però non è traspirante al 100% si forma sempre condensa dentro...
io ne ho uno della Norrona e mi sembra ben fatto
http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... kt_9776667
na roba così va più che bene e ti dura una vita se la tieni decentemente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.