da Dolmen » lun giu 22, 2009 15:24 pm
da Roberto » lun giu 22, 2009 16:57 pm
da Dolmen » lun giu 22, 2009 17:38 pm
da M@zzo » lun giu 22, 2009 19:44 pm
da L'avvoltoio » lun giu 22, 2009 22:21 pm
da M@zzo » lun giu 22, 2009 23:04 pm
L'avvoltoio ha scritto:M@zzo, pietà.
Ti reputo persona intelligente, per tale motivo non posso credere che tu possa credere (bel gioco di parole eh..) all'ipotesi complotto.
Penso semplicemente che chiunque si muova in un terreno torbido come quello della fornitura di accompagnatrici sappia prendere le contromisure adeguate.
A prescindere dal ruolo istituzionale e dall'eventuale poco plausibile complotto la figura che rimedia è veramente di bassissimo profilo...
da Sbob » lun giu 22, 2009 23:27 pm
da cinetica » mar giu 23, 2009 9:45 am
da ales » mar giu 23, 2009 9:55 am
cinetica ha scritto:si è vero,
è un complotto organizzato
dai sinistroidi comunisti
indubbiamente
![]()
hanno plagiato pure Veronica,
la loro infamia non ha limiti
![]()
da M@zzo » mar giu 23, 2009 11:59 am
ales ha scritto:cinetica ha scritto:si è vero,
indubbiamente
![]()
![]()
fottuti trotzkisti.
da Roberto » mar giu 23, 2009 12:22 pm
da ales » mar giu 23, 2009 12:28 pm
M@zzo ha scritto:ales ha scritto:cinetica ha scritto:si è vero,
indubbiamente
![]()
![]()
fottuti trotzkisti.
eh sì.
avete ragione.
certe cose sono solo frutto di fantasie malate.
http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Leone
![]()
da Pirocefalo » mar giu 23, 2009 12:43 pm
Berlusconi non è un salvatore della patria. Da quando è entrato in politica si è interessato unicamente dei propri affari personali, mettendo sotto le suole rialzate dei suoi calzari tutto ciò che rischiava di limitare il suo business, popolo italiano compreso. Questa è la differenza principale tra lui e il centrosinistra. Berlusconi sfrutta la politica per realizzare il proprio tornaconto. La sinistra sfrutta la politica per realizzare il tornaconto di potenze straniere, alle quali, dopo il crollo dell?URSS, si è prostrata in ginocchio implorando di aver salva la vita. Senza il sostegno e le direttive USraeliane, la sinistra cesserebbe di esistere. Senza il sostegno e le direttive USraeliane, Berlusconi, invece, continuerebbe ad esistere e ne guadagnerebbe in salute. Per questo ai padroni non piace. Per questo va messo nell?impossibilità di nuocere.
da M@zzo » mar giu 23, 2009 13:01 pm
Pirocefalo ha scritto:m@zzo, se ti va, da un occhiata a colui che gli dei vogliono distruggere, che sposa la tesi complottista. non condivido ma e' interessante e ben scritto. vale la pena di leggerlo tutto, per poi farsi due riflessioni.
e se hai una mezz'ora di tempo - e ti regge lo stomaco - guarda anche travaglio
da Pirocefalo » mar giu 23, 2009 13:19 pm
da Pirocefalo » mar giu 23, 2009 13:36 pm
da M@zzo » mar giu 23, 2009 15:33 pm
Pirocefalo ha scritto:e' una complicazione molto letteraria, anche possibile, ma che non trovo necessaria. tagliata via dal rasoio di occam.
da rediquadri » mar giu 23, 2009 16:20 pm
Sbob ha scritto:Sinceramente che la cosa sia in qualche modo orchestrata lo penso anche io... la figura di merda acquista ogni giorno un nuovo tassello, gettando in un ridicolo tale Berlusconi che per la prima volta forse non sa come e se ne uscira'.
Per ora vediamo il tracollo della destra ai ballottaggi, veramente notevole.
Poi, se devo dire cosa ne penso:
- se Berlusconi va a puttane non me ne frega niente. Per la sua immagine probabilmente è la cosa più grave (pensate a tutte le madamine che lo votano perche "l'è tant brau"...
- che a puttane ci vada con gli aerei di Stato mi fa alquanto incazzare. Forse tra tutti i modi in cui ha abusato del potere è il meno grave, però denota il senso dello stato di un uomo che mentre lo stato è in crisi lui sfrutta il poco che c'è per farsi le sue feste
- che a quelle feste, senza dubbio poco caste, ci abbia invitato delle minorenni fa alquanto incazzare. Fino a che punto un uomo può sfruttare il suo potere?
da Falco5x » mar giu 23, 2009 18:31 pm
Sbob ha scritto:Poi, se devo dire cosa ne penso:
- se Berlusconi va a puttane non me ne frega niente. Per la sua immagine probabilmente è la cosa più grave (pensate a tutte le madamine che lo votano perche "l'è tant brau"...
- che a puttane ci vada con gli aerei di Stato mi fa alquanto incazzare. Forse tra tutti i modi in cui ha abusato del potere è il meno grave, però denota il senso dello stato di un uomo che mentre lo stato è in crisi lui sfrutta il poco che c'è per farsi le sue feste
- che a quelle feste, senza dubbio poco caste, ci abbia invitato delle minorenni fa alquanto incazzare. Fino a che punto un uomo può sfruttare il suo potere?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.