Mi domando. Non dovrebbero saperlo e informare la gente che va a votare?
In una votazione come questa dove serve un determinato quorum, mettersi a cancellare schede può decisamente ribaltare la situazione...
da grenoble » lun giu 22, 2009 12:49 pm
da pasasò » lun giu 22, 2009 12:58 pm
da Roberto » lun giu 22, 2009 13:01 pm
da Roberto » lun giu 22, 2009 13:03 pm
No, tu non hai votato perché sei leghistagrip ha scritto:io non ho votato per colpa delle matite non umettate
da grip » lun giu 22, 2009 13:04 pm
Roberto ha scritto:Si
Si
Si
da grip » lun giu 22, 2009 13:06 pm
Roberto ha scritto:No, tu non hai votato perché sei leghistagrip ha scritto:io non ho votato per colpa delle matite non umettate
da pasasò » lun giu 22, 2009 13:07 pm
da grenoble » lun giu 22, 2009 13:29 pm
grip ha scritto:tanto non si arriva al quorum....
da grip » lun giu 22, 2009 13:36 pm
grenoble ha scritto:grip ha scritto:tanto non si arriva al quorum....
Scusa Grip, nulla di personale, ma questo è proprio un atteggiamento del caxxo.
Ah, ma, tanto, se ecc ecc questi sono gli unici momenti in cui noi cittadini possiamo decidere qualcosa e ne dobbiamo approfittare.
Non andando li lasciamo fare.
Ora, spero che la gente che non è andata, si stia zitta. Questa gente deve stare zitta, non si deve lamentare con le video caxxate contro il pdl o il pd, non si deve lamentare perche il giorno in cui gli hanno dato la parola è stato zitto e si è chinato.
http://www.youtube.com/watch?v=ukTZW3DcTZw
Grazie italioti!
da grenoble » lun giu 22, 2009 13:42 pm
grip ha scritto:nulla di personale....ma in quanto in un paese "democratico", posso anche decidere de starmene a letto se voglio e non andare a votare....credo e spero di essere libero di decidere senza che nessuno me punti il dito contro....
che facile te lo mozzichi!!
da grip » lun giu 22, 2009 13:46 pm
grenoble ha scritto:grip ha scritto:nulla di personale....ma in quanto in un paese "democratico", posso anche decidere de starmene a letto se voglio e non andare a votare....credo e spero di essere libero di decidere senza che nessuno me punti il dito contro....
Liberissimo.. spero solo che per coerenza qualsiasi porcata commetta un qualsiasi governo tu te ne resti zitto zitto.
ok a me' sinceramente non ho trovato nessun governo che quando ero in difficolta' m'ha aiutato.....SON TUTTI UGUALI...SVEGLIAAAAAAAAA
NESSUNO S'E' TOLTO I BENEFIT...E AGEVOLAZIONI.....
BASTA PENDERE DALLE LABBRA ALTRUI....RIMBOCCARSI LE MANICHE ED ARANGIARSI E' L'UNICO RIMEDIO!!
sempre senza polemica....che io sono persona a modo
che facile te lo mozzichi!!
Prima mi devi acchiappare e penso che avresti seri problemi a farlo.
da nuvolarossa » lun giu 22, 2009 13:51 pm
da giorgiolx » lun giu 22, 2009 13:56 pm
da Davide.DB » lun giu 22, 2009 14:00 pm
giorgiolx ha scritto:i referendum del 1993?![]()
![]()
io no voto perchè non voglio essere complice
da giorgiolx » lun giu 22, 2009 14:19 pm
Davide.DB ha scritto:giorgiolx ha scritto:i referendum del 1993?![]()
![]()
io no voto perchè non voglio essere complice
nel '93 non votavo.. che referendum era???
da n!z4th » lun giu 22, 2009 14:25 pm
nuvolarossa ha scritto:No ma torniamo alla "umettatura" della matita.
Quindi tutti nella cabina elettorale dovrebbero prima di tracciare la scheda dare una bella sberliccata alla punta?
da PIZZABIRRA » lun giu 22, 2009 14:40 pm
grenoble ha scritto:... oggi sono andato e ho chiesto a quelli del seggio se sapevano che la matita copiativa andava "umettata" per renderla veramente indelebile. Sono cascati dalle nuvole...![]()
Mi domando. Non dovrebbero saperlo e informare la gente che va a votare?
In una votazione come questa dove serve un determinato quorum, mettersi a cancellare schede può decisamente ribaltare la situazione...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.