ANCOOORA SCARPETTE (ma non per me...)

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

ANCOOORA SCARPETTE (ma non per me...)

Messaggioda Trittiko » gio giu 18, 2009 9:58 am

Salute forumisti!!

Mi servirebbe una info per aiutare la persona nella scalta delle scarpette: ha il secondo dito del piede più lungo dell'alluce e quindi non riesce a portare le la sportiva che invece io le ho consigliato. Miura troppo rigide, Katana troppo dolorose...all'infuori che ancora non porta calzature strette a dovere, inizio a pensare che sia davvero una questione di conformazione del piede...

Domanda: qualcuno di voi ha lo stesso "problema"?

Personalmente le altre scarpette non le conosco molto, voi sapete indicarmene un paio che meglio si adatta per chi ha questa caratteristica? Giusto per non adnare in tutti i negozi della lombardia a provare tutti i modelli esistenti....

Grazie... :wink:
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Images: 5

Messaggioda cinetica » gio giu 18, 2009 10:02 am

anch'io ho il secondo dito piu lungo,

io ho un paio di five ten, quelle rosa, con cui ho un rapporto un po' conflittuale :roll: :lol:

e poi un paio si Scarpa modello Veloce, una scarpetta plaisir con cui mi trovo molto bene :D
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda Trittiko » gio giu 18, 2009 10:30 am

Scarpa modello Veloce

bene grazie terrò presente...
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Re: ANCOOORA SCARPETTE (ma non per me...)

Messaggioda Marco Anghileri » gio giu 18, 2009 11:26 am

Trittiko ha scritto:Salute forumisti!!

Mi servirebbe una info per aiutare la persona nella scalta delle scarpette: ha il secondo dito del piede più lungo dell'alluce e quindi non riesce a portare le la sportiva che invece io le ho consigliato. Miura troppo rigide, Katana troppo dolorose...all'infuori che ancora non porta calzature strette a dovere, inizio a pensare che sia davvero una questione di conformazione del piede...

Domanda: qualcuno di voi ha lo stesso "problema"?

Personalmente le altre scarpette non le conosco molto, voi sapete indicarmene un paio che meglio si adatta per chi ha questa caratteristica? Giusto per non adnare in tutti i negozi della lombardia a provare tutti i modelli esistenti....

Grazie... :wink:

forse con le super-testate- polivalenti
Mythos
non sbagli :wink:

in questi anni, nella mia cantina
stracolma di scarpette di ogni tipologia e marca...
le Mythos non son mai mancate...(ormai sono al 5°paio)
e spesso e volentieri me le porto nello zaino a girovaghare sulla roccia :D
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda Trittiko » gio giu 18, 2009 12:07 pm

We Marco come va??

Dici allora che le Mythos fanno al caso suo? Proveremo, gracias...
Trittiko

Messaggioda alfpaip » gio giu 18, 2009 12:47 pm

anch'io ho il secondo dito più lungo...

in effetti le miura non sono mai riuscito a portarle, però il mio è probabilmente un problema di pianta più che di dita... infatti con le katana, che sono più larghe, mi trovo benissimo...

ad ogni modo non posso che quotare le mythos, mai scarpa fu più comoda... e comunque mi butterei su una scarpa meno asimmetrica...
head first then foot... then heart sets sail...
alfpaip

Messaggioda Marco Anghileri » gio giu 18, 2009 13:00 pm

Trittiko ha scritto:We Marco come va??

Dici allora che le Mythos fanno al caso suo? Proveremo, gracias...

..una caviglia gonfia e malandata...ma tuttto bene grazie :D

buon divertimento con le nuove scarpette :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda DeArrivist » gio giu 18, 2009 14:37 pm

Ecco cosa si dovrebbe comprare la tua amica...
Immagine
DeArrivist

Torna a Tecniche e materiali