INFO FERRATA LIPELLA ALLE TOFANE

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

INFO FERRATA LIPELLA ALLE TOFANE

Messaggioda clapdur » mer giu 10, 2009 22:06 pm

Salve a tutti.
Interpello voi tutti chiedendovi informazioni dettagliate a riguardo della ferrata lipella, più che altro chiedo se qualcuno conosce le condizioni attuali.
Ciao
clapdur
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 28, 2007 13:37 pm
Località: San Quirino (PN)

Messaggioda yales » mer giu 17, 2009 21:43 pm

non l'ho fatta, ma credo che in alcuni punti ci sia ancora neve... comunque per sicurezza basta che chiami il CAI di Cortina d'Ampezzo loro sicuramente hanno "il polso della situazione".... :wink: :wink:
memento audere semper! (ricordati di osare sempre)
yales
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 25, 2009 21:48 pm
Località: ponte nelle alpi

Messaggioda Petek » mer giu 17, 2009 21:57 pm

Avrai problemi per il rientro, tutto il versante Nord è perfettamente sciabile http://www.thetop.it/index.php?page=vie ... &visto=yes

Probabilmente la ferrata sarà sepolta di neve in alcuni tratti
Petek
 
Messaggi: 125
Images: 1
Iscritto il: dom gen 25, 2009 18:38 pm


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.