da cicot » mer giu 17, 2009 1:41 am
da lingerie » mer giu 17, 2009 8:17 am
da c.caio » mer giu 17, 2009 8:49 am
da cicot » mer giu 17, 2009 13:18 pm
da c.caio » mer giu 17, 2009 13:31 pm
cicot ha scritto:grazie,
questa sera propongo l'offerta al mio socio,
ma se veniamo nel fine setimana non è che mi fai lavorare, ultimamente come si dice dalle mie parti ho la capra sulla schiena...
tra l'altro ho sentito che lì in zona il fiume fa delle belle pozze per fare il bagno o sbaglio?
da cicot » lun lug 06, 2009 11:25 am
da Albarei » gio ago 20, 2009 16:53 pm
da c.caio » gio ago 20, 2009 23:41 pm
Albarei ha scritto:Siccome è un po' di tempo che manco e non essendoci mai stato in agosto, chiedo alcune info:
1) fine agosto troppo caldo?
2) ho una vecchia guida, del '98, dove dice che al rifugio Piazza è possibile dormire. E' ancora così? Se sì pensavo di arrivare la sera prima per scalare dal primo mattino fintanto che non scalda troppo
3) oltre alla guida, al rifugio sono in vendita il libro dei Comix e la maglietta?
Grazie
da Albarei » ven ago 21, 2009 9:34 am
c.caio ha scritto:Albarei ha scritto:Siccome è un po' di tempo che manco e non essendoci mai stato in agosto, chiedo alcune info:
1) fine agosto troppo caldo?
2) ho una vecchia guida, del '98, dove dice che al rifugio Piazza è possibile dormire. E' ancora così? Se sì pensavo di arrivare la sera prima per scalare dal primo mattino fintanto che non scalda troppo
3) oltre alla guida, al rifugio sono in vendita il libro dei Comix e la maglietta?
Grazie
1).... in questi giorni fa un caldo asfissiante ma prossimamente dovrebbe calare un po'.
2) Al rifugio e' possibile dormire, basta telefonare per prenotare al 0125/749233
3) Al rifugio trovi la guida nuova, il libro dei comix, la maglietta e.... se hai un po' di sfortuna, anche il sottoscritto....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.