da pasasò » mer giu 17, 2009 11:44 am
da Drugo Lebowsky » mer giu 17, 2009 11:51 am
baston_contrario ha scritto:Omselvadegh ha scritto:che c'è da ridere?
ridono perché hai pestato i calli a un bigssssssss
non si può mancare di rispetto a un bigssssssss
nemmeno quando fa lo spocchioso
(e soprattutto non si può non sapere chi è, apostrofandolo come se fosse un principiante qualunque)
da Omselvadegh » mer giu 17, 2009 11:55 am
da Rock bandit » mer giu 17, 2009 11:55 am
Omselvadegh ha scritto:Rock bandit ha scritto:pasasò ha scritto:che gente limitata, con la soluzione che vi guarda voi vi perdete in chiacchiere.
Si potrebbe spostare il Sasso Remenno in una area tipo piazzale di un centro commerciale dove non si paga la sosta, semplice
Sarebbero tutti più contenti:
* i commercianti che guadagnerebbero clienti
* i FF che hanno il Gatorade ed il negozio di berrette a portata di mano
* gli alpinisti che farebbero meno coda nei ritorni dalla Val Masino
Esatto!
Oppure basta prendere un qualsiasi blocco di granito e ri-scavarlo, come è stato scavato il Remenno...Si otterrebbero così due remenni, pressochè identici...
ma te che dici un mare di cagate, hai mai scalato al remenno?
e non mi riferisco di sicuro ai tiri scavati dell'orologio del tempo o del sasso minato (che per altro si contano sulle dita di una mano) a differenza di altre falesie
da Rock bandit » mer giu 17, 2009 11:57 am
rf ha scritto:Bah.... vado a mettere un paio di parkimetri in wenden (fronte pizzeria)
da Omselvadegh » mer giu 17, 2009 12:05 pm
da pasasò » mer giu 17, 2009 12:23 pm
sono giovane e convinto, lo siete stati pure voi, no?
da Omselvadegh » mer giu 17, 2009 12:35 pm
pasasò ha scritto:giusto perchè il mio secondo nome è benzinaio, nella conciliazione...sono giovane e convinto, lo siete stati pure voi, no?
gli hai dato del vecchio!!!!
![]()
![]()
![]()
scusate ma chi è Rock bandit di Varese visto che sembra che sia io il solo a non riconoscerlo?
da Trittiko » mer giu 17, 2009 12:49 pm
Non mi sembra una grossa perdita...
da mtnwhite » mer giu 17, 2009 13:18 pm
pasasò ha scritto:scusate ma chi è Rock bandit di Varese visto che sembra che sia io il solo a non riconoscerlo?
da marco* » mer giu 17, 2009 14:05 pm
Omselvadegh ha scritto:sono stato arrogante. punto.
comunque non credo che il remenno sia stata una falesia deturpata dall'intervento dell'uomo, (erba sotto la est a parte) e non credo sia stata rovinata nemmenno dallo scavo...ci sono posti ben peggiori e molto più "antropizzati alla c***o" detto ciò io esprimo solo il mio parere, se lo faccio a volte in maniera "arrogante" e prendendo le questioni di petto è perchè sono giovane e convinto, lo siete stati pure voi, no?
da Omselvadegh » mer giu 17, 2009 14:15 pm
marco* ha scritto:Omselvadegh ha scritto:sono stato arrogante. punto.
comunque non credo che il remenno sia stata una falesia deturpata dall'intervento dell'uomo, (erba sotto la est a parte) e non credo sia stata rovinata nemmenno dallo scavo...ci sono posti ben peggiori e molto più "antropizzati alla c***o" detto ciò io esprimo solo il mio parere, se lo faccio a volte in maniera "arrogante" e prendendo le questioni di petto è perchè sono giovane e convinto, lo siete stati pure voi, no?
pure quello è giovane e piuttosto convinto![]()
![]()
comunque su gradi alti ci sono diversi scavi al remenno...
da giorgiolx » mer giu 17, 2009 14:18 pm
Rock bandit ha scritto:
Caro Omselvadegh,
Come altri rimango piuttosto perplesso di fronte ad un intervento come questo, molto arrogante ed anche offensivo.
Non ho certo bisogno di dire a te dove ho scalato e cosa ho fatto.
Se vuoi instaurare una discussione sull'argomento o criticare certe mie posizioni io sono sempre aperto al dialogo, ma prima di tutto impara a relazionarti con le altre persone civilmente e con educazione!
(E guarda che, non so le tue mani, ma le mie hanno solo 5 dita, non 20...)
Quindi per favore evita anche di scrivere affermazioni che non sono vere.
da marco* » mer giu 17, 2009 14:27 pm
Omselvadegh ha scritto:marco* ha scritto:Omselvadegh ha scritto:sono stato arrogante. punto.
pure quello è giovane e piuttosto convinto![]()
![]()
comunque su gradi alti ci sono diversi scavi al remenno...
si ma è più vecchio di me
da Omselvadegh » mer giu 17, 2009 14:29 pm
da Drugo Lebowsky » mer giu 17, 2009 14:48 pm
Omselvadegh ha scritto:grazie giorgio
da giorgiolx » mer giu 17, 2009 16:57 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Omselvadegh ha scritto:grazie giorgio
... tanto per parlar da fòrci...
![]()
![]()
... occhio che il mostro di Feltrankenstein ti piglia alla lettera!
da Kliff 62 » ven giu 19, 2009 21:37 pm
AlpineMan® ha scritto:Kliff 62 ha scritto:![]()
Ti sbagli, niente trapano... tutto a mano e dal basso.
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.