da Fokozzone » lun giu 15, 2009 16:03 pm
da Truves » mar giu 16, 2009 23:42 pm
da lingerie » mer giu 17, 2009 8:35 am
da cristi » mer giu 17, 2009 8:37 am
lingerie ha scritto:x gli spit chiedere a A. Trombetta .....
da lingerie » mer giu 17, 2009 9:18 am
cristi ha scritto:lingerie ha scritto:x gli spit chiedere a A. Trombetta .....
da Payns » mer giu 17, 2009 9:31 am
Fokozzone ha scritto:.......Ripetuta sabato "l' ultima follia di ser biss", annoto che i primi due sassi incastrati della fessura iniziale non ci sono più. Grazie.
da Fokozzone » gio giu 18, 2009 19:21 pm
da lingerie » ven giu 19, 2009 7:56 am
Fokozzone ha scritto:Eravamo in due. E sul sasso si metteva prima la mano e poi il piede.
Ho letto rock paradise che posseggo, ma è una guida tanto bella dal punto di vista storico, tanto scarsa per la precisione delle descrizioni.
In detta guida si parla di un chiodo a pressione che danilo galante piantò sul secondo tiro (e lo definisce il primo "spit" piantato dal basso della storia). Ho poi avuto notizia che tale chiodo sia stato sostituito da spit. Non ho fatto commenti su detto spit come gradito o sgradito, ho solo chiesto se c' era ancora, perciò chi ha voglia di far la morale si metta davanti allo specchio e non scassi il c***o agli altri. Ho chiesto solo un' informazione.
da alemaiale » ven giu 19, 2009 9:44 am
da alemaiale » ven giu 19, 2009 9:47 am
Truves ha scritto:Carissimo se vai a vedere la guida Rock Paradaise della Valle dell'Orco a pag 176 ti spiega Molto Bene sia la chiodatura e anche un p'o di storia riguardo quel tipo di via! E SPERO VIVACEMENTE RIMANESSE TALE !!!! A presto!
da Fokozzone » ven giu 19, 2009 15:37 pm
alemaiale ha scritto:Mi spiace ma quando si va in Orco Valley è meglio solo contare su propri "Amici" e i Nuts che sugli spit.
Sovente li trovi martellati
da chrtur » ven giu 19, 2009 16:24 pm
da Fokozzone » lun giu 22, 2009 10:42 am
chrtur ha scritto:Sono curiso.....Una cosa che a questo punto mi viene da chiedere è: che differenza c' è tra uno che usi gli spit in Orco, quando hai le fessure, e uno che...... non lo so?![]()
da alberto60 » lun giu 22, 2009 11:06 am
da Truves » lun giu 22, 2009 23:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.