da pastorino » mer mag 27, 2009 16:33 pm
da ICE&DRY » mer mag 27, 2009 16:46 pm
L'avvoltoio ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Sharma ha una tecnica veramente impressionante.
mi sa che ti impressioni con poco![]()
Sharma ha forza, talento, esplosività ma se mi posti un video dove lo vedi salire con tecnica e fluidità mi fai una cortesia
da ICE&DRY » mer mag 27, 2009 16:49 pm
angelo1981 ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Kinobi ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Kinobi ha scritto:Ci sono stati tanti "crack" in passato da piccoli che parevano bionici. Lama, Lindner, Sharma, Ondra, Marin, Andrada...
Più passa il tempo (con l'eccezione di Ondra) e più diventano "normali" rispetto che agli altri. Ovviamente molto forti, ma non così fenomeni da baraccone coma sembrano.
Vediamo sti bimbi tra 10 anni...
E
[/code]
A me personaggi come Sharma, non sembrano affatto "normali", ma dei fuoriclasse indiscussi..
Sharma ha una tecnica veramente impressionante.
ù
Quando erano bambini parevano la "generazione futura".
Ora, che sono maturi, come loro, ce ne sono una 15, più o meno li.
Ovviamente molto forti, ma non così fenomeni da baraccone coma sembrano.
E visto che sono veri bionici, si guardano bene dall'andare a fare gare (alcuni).
Non confodere la mediatizzazzione di video e news a go-go, con i reali valori in campo.
Ciao,
E
Io credo che arrampicatori come Sharma ce ne siano molto pochi in giro (ovviamente mi riferisco a quelli "famosi"),mi spiego meglio:
Sharma coniuga forza, classe, tecnica. Quando scala sembra che danzi.
Ovviamente il mio è un punto di vista personale..
ma te hai mai visto kinobi arrampicare?
non sara'come sharma ma io ci farei la firma a scalare come lui....
l'anno scorso in val daone su un blocco ho visto finalmante come si fa a scalare con stile ....
da ICE&DRY » mer mag 27, 2009 16:52 pm
ICE&DRY ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Sharma ha una tecnica veramente impressionante.
Sharma ha forza, talento, esplosività ma se mi posti un video dove lo vedi salire con tecnica e fluidità mi fai una cortesia
vatti a vedere la filmografia dei vari dosage e di fanatic search poi magari se ne riparla...
da pastorino » mer mag 27, 2009 16:53 pm
da c.caio » mer mag 27, 2009 16:57 pm
pastorino ha scritto::oops: caio non me ne vorrai se ho smesso di chiodare e di scalare , mi sono rotto !!!
da pastorino » mer mag 27, 2009 17:21 pm
da maivory » mer mag 27, 2009 19:32 pm
L'avvoltoio ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Sharma ha una tecnica veramente impressionante.
da alemaiale » mer mag 27, 2009 21:57 pm
da L'avvoltoio » mer mag 27, 2009 22:01 pm
ICE&DRY ha scritto:Una persona come te che mi dice che sharma non ha tecnica nè fluidità, secondo me ha sbagliato sport.....
ICE&DRY ha scritto:vedi di essere obiettivo nelle tue considerazioni..
ICE&DRY ha scritto:Magari ti sta semplicemente sulle palle a causa della sua "mediatizzazione", ma questo non comporta che non si possa posizionare tra i migliori al mondo..
da maivory » mer mag 27, 2009 22:14 pm
da L'avvoltoio » mer mag 27, 2009 22:34 pm
maivory ha scritto:
noo..il pazzo scatenato. Sapevo che saltava fuori.un pazzo
cmq tornando al discorso Sharma, pensandoci bene, in strapiombo, su un 9a, è anche difficile far venir fuori lo stile. No? Magari su un 7a forse diventa un po' più stiloso..
supposizioni le mie.
da c.caio » mer mag 27, 2009 23:06 pm
alemaiale ha scritto:
P.S. Qualcuno dopo sta frase mi mada affanculo
da alemaiale » mer mag 27, 2009 23:08 pm
c.caio ha scritto:alemaiale ha scritto:
P.S. Qualcuno dopo sta frase mi mada affanculo
... io ti mando affanculo a prescindere!
![]()
da Cubo » ven mag 29, 2009 19:32 pm
alemaiale ha scritto:E allora di questo che avete da dire??
http://climb9a.blogspot.com/2009/02/geo ... -anni.html
da Marco89 » mar giu 09, 2009 14:07 pm
da tommy~ » mar giu 09, 2009 20:38 pm
da splash » mer giu 10, 2009 16:37 pm
da saccone » lun giu 15, 2009 12:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.