da Picchio » mar giu 09, 2009 0:23 am
da cinetica » mar giu 09, 2009 1:27 am
da primularossa » mar giu 09, 2009 7:19 am
chi ha scelto Tonino...è incazzato,e quindi è nel giusto....Picchio ha scritto:Io posso dire solo una cosa: grazie Tonino!
da Falco5x » mar giu 09, 2009 8:34 am
da elenapollo » mar giu 09, 2009 8:51 am
Falco5x ha scritto:
Prima delle elezioni mi auguravo che qualche potenza europea ci potesse conquistare liberandoci così da noi stessi affinché la finissimo di farci del male, ma notando la crescita delle destre in Europa non mi resta che sperare in qualche potenza africana.
da pasasò » mar giu 09, 2009 9:32 am
Falco5x ha scritto:Alcuni commenti a caldo?
E' interessante notare il solito impossibile esercizio di disperato ottimismo di alcuni che fa vibrare i vetri con lo stridere delle loro unghie.
E' comico notare come la sinistra dica immancabilmente e solo a posteriori che bisogna unificare la sinistra.
E' paradossale come gli elettori della Lega non si siano ancora accorti che da vent'anni vengono presi per il culo dai loro stessi dirigenti che predicano in un modo e razzolano in modo opposto. E a dispetto di ogni evidenza la Lega cresce.
Prima delle elezioni mi auguravo che qualche potenza europea ci potesse conquistare liberandoci così da noi stessi affinché la finissimo di farci del male, ma notando la crescita delle destre in Europa non mi resta che sperare in qualche potenza africana.
da shunt2003 » mar giu 09, 2009 9:36 am
da pasasò » mar giu 09, 2009 9:51 am
shunt2003 ha scritto:Una volta lessi, da giovane, su di un muro:
"NON VOTERO' MAI I MIEI FUTURI PADRONI"
quale lungimiranza!
Poi come dice Corona: " le idee, sono come le palle ognuno ha le sue!"
Io il voto l'ho dato a chi ha i miei ideali, e questo mi è bastato.
Per quanto riguarda il resto, non ho gran fiducia.
"E' stupido confidare in ciò che non può salvare"
Dio Vi benedica, tutti.
da M@zzo » mar giu 09, 2009 9:56 am
da Falco5x » mar giu 09, 2009 10:01 am
shunt2003 ha scritto:Io il voto l'ho dato a chi ha i miei ideali, e questo mi è bastato.
da pasasò » mar giu 09, 2009 11:08 am
da Roberto » mar giu 09, 2009 11:18 am
Falco5x ha scritto:...
da rediquadri » mar giu 09, 2009 11:26 am
pasasò ha scritto:strano notare che nessuno ha notato che... Mastella è stato eletto!
perchè dietro alle sigle ed ai partiti ci sono anche le persone, soprattutto loro, e sapere che dall'Italia partiranno alla volta di Strasburgo gente come Mastella e Borghezio proprio mi fa pensare che il cervello di molti elettori è proprio andato in corto
da pasasò » mar giu 09, 2009 11:26 am
da Roberto » mar giu 09, 2009 11:27 am
da giorgiolx » mar giu 09, 2009 11:28 am
rediquadri ha scritto:pasasò ha scritto:strano notare che nessuno ha notato che... Mastella è stato eletto!
perchè dietro alle sigle ed ai partiti ci sono anche le persone, soprattutto loro, e sapere che dall'Italia partiranno alla volta di Strasburgo gente come Mastella e Borghezio proprio mi fa pensare che il cervello di molti elettori è proprio andato in corto
Io non ho votato Mastella, però secondo la tua valutazione ho il cervello in corto
da pasasò » mar giu 09, 2009 11:36 am
da cinetica » mar giu 09, 2009 11:41 am
Roberto ha scritto:E se il rischio di Berlusconi ad oltre il 50% avesse cominciato a far capire a chi conta veramente che è un pericolo serio? E questi gli avessero tolto il loro benevolo appoggio?
Le ultime settimane hanno lasciato il segno: la moglie, le veline, le ragazzine nude, le dicerie, gli scandali presunti o meno, le foto e i primi ministri stranieri con il pene eretto ....
Berlusconi ha cercato di fare una prova di forza e l' ha persa, ora il suo potere è minore, la Lega lo tiene per le palle e Fini è quasi pronto a fargli le scarpe.
La sinistra non esiste e il vero potere si fa i fatti suoi, indipendentemente da Berlusconi, che si avvia ad essere fuori luogo e fuori tempo.
da M@zzo » mar giu 09, 2009 11:45 am
da M@zzo » mar giu 09, 2009 11:49 am
cinetica ha scritto:quoto,
il vero potere, gli stegocrati manovrano la politica e l'economia nazionale ed internazionale secondo trame difficilmente intelleggibili.
Quando qualcuno piscia un po' troppo fuori dal vaso ... berlu in questo caso, ecco che spunta fuori la velina, il mills, lo scandaletto eccetera ...
i pagliacci che vanno al governo son tutti compromessi, son tutti ricattabili,
ora l'uomo forte non esiste, e le lobby son forti piu che mai.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.