Pensieri da bambino

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda valli » gio mag 28, 2009 22:25 pm

n!z4th ha scritto:Che ti aspettavi che scrivessi il Legnone?
O il Generoso?

8) :lol:

No No ma magari pensando più in piccolo il monte Bianco! ma è nell'immaginario di grandi e piccini quando si pensa ai MONTI nominare i suddetti K2 e Everest e quindi ti comunico che........ERI ( e sei..)UN BAMBINO NORMALEEEE... CIAOOO 8)
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda n!z4th » gio mag 28, 2009 22:27 pm

sono?

mi fa piacere :D
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Falco5x » ven mag 29, 2009 8:33 am

valli ha scritto:ti comunico che........ERI ( e sei..)UN BAMBINO NORMALEEEE... CIAOOO 8)

Sì, solo un po' vanitoso, esibizionista, polemico, guascone, presenzialista, testardo...

come si fa a non trovarlo anche simpatico! :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Sbob » ven mag 29, 2009 10:52 am

Burbetta ha scritto:Possibile che o te o silo dobbiate sempre aggiungere un culo di fuori in tutti i post?? :evil: :evil:

Però... si potrebbe proporre come regola del forum! Almeno uno dei primi cinque post deve contenere una gnocca, altrimenti gli admin possono chiudere il thread per manifesta inutilità. :P
Sbob

Images: 2

Messaggioda Burbetta » sab mag 30, 2009 13:55 pm

Falco5x ha scritto:
Burbetta ha scritto:
Falco5x ha scritto:E poi se le donne si spogliano che colpa ne ho io? io apprezzo soltanto. Essere buongustai non è una colpa.

Se le donne si spogliano e' perche' qualcuno le paga per farlo il che implica che qualcuno le guarda. E' un circolo vizioso al quale di certo non porrete termine voi uomini...

:twisted:

In gergo economico si chiama "punto di incontro tra domanda e offerta".
Nulla di male in ciò.

Punto di equilibrio, per l'esattezza :P

Fresca fresca di microeconomia 8)

Lo sfruttamento del corpo femminile nel commercio comunque non lo trovo un "punto di equilibrio", e' diventato eccessivo e come ogni estremo, e' sbagliato.
Burbetta

Images: 10

Messaggioda erricoilfico » sab mag 30, 2009 18:30 pm

Burbetta ha scritto:e come ogni estremo, e' sbagliato.

e te non ti consideri un'estremista....no perchè a mio parere un po' lo sei!!!!! :lol:
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda Falco5x » sab mag 30, 2009 21:42 pm

Burbetta ha scritto:Lo sfruttamento del corpo femminile nel commercio comunque non lo trovo un "punto di equilibrio", e' diventato eccessivo e come ogni estremo, e' sbagliato.

Eddai rilassati!
Qua nessuno sfrutta nessuno. Nella pubblicità forse succede, ma qua si scherza e basta, massimo rispetto per tutti/e. Puoi mettere anche tu foto di glutei e bicipiti e io non mi offendo, te lo garantisco. I bei culi piacciono sia agli uomini che alle donne, tralasciando per un momento il dettaglio che dietro a essi ci sono anche delle persone (e lo sappiamo bene, ci mancherebbe!), ma presi solo come oggetti a sé stanti, come opere d'arte fotografica.
I veri insulti alle donne sono (purtroppo) di natura ben più violenta.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda gug » sab mag 30, 2009 22:52 pm

A me è capitato qualcosa del genere: tutte le estati i miei mi portavano in vacanza in Cadore e andavamo spesso alle 5 Torri dove sempre mi indicavano "vedi gli scalatori" e io rimanevo a guardarli incredulo, sperando di andare un giorno anch'io lì.
La prima via in Dolomiti, 20 e più anni dopo, è stata la Miriam alla Torre Grande. :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda n!z4th » sab mag 30, 2009 23:39 pm

gug ha scritto:A me è capitato qualcosa del genere: tutte le estati i miei mi portavano in vacanza in Cadore e andavamo spesso alle 5 Torri dove sempre mi indicavano "vedi gli scalatori" e io rimanevo a guardarli incredulo, sperando di andare un giorno anch'io lì.
La prima via in Dolomiti, 20 e più anni dopo, è stata la Miriam alla Torre Grande. :wink:

A rigore quindi la mia sarebbe dovuta essere la normale degli Abruzzi?

:roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda Burbetta » lun giu 01, 2009 8:43 am

Falco5x ha scritto:
Burbetta ha scritto:Lo sfruttamento del corpo femminile nel commercio comunque non lo trovo un "punto di equilibrio", e' diventato eccessivo e come ogni estremo, e' sbagliato.

Eddai rilassati!
Qua nessuno sfrutta nessuno. Nella pubblicità forse succede, ma qua si scherza e basta, massimo rispetto per tutti/e. Puoi mettere anche tu foto di glutei e bicipiti e io non mi offendo, te lo garantisco. I bei culi piacciono sia agli uomini che alle donne, tralasciando per un momento il dettaglio che dietro a essi ci sono anche delle persone (e lo sappiamo bene, ci mancherebbe!), ma presi solo come oggetti a sé stanti, come opere d'arte fotografica.
I veri insulti alle donne sono (purtroppo) di natura ben più violenta.

Non mi riferivo assolutamente ai vostri commenti falco :lol: Parlavo appunto della pubblicita', non mi sognerei mai di definire i vostri commenti scherzosi offensivi :P
Sull'ultima frase, quoto in pieno...
Burbetta

Messaggioda Burbetta » lun giu 01, 2009 8:57 am

erricoilfico ha scritto:
Burbetta ha scritto:e come ogni estremo, e' sbagliato.

e te non ti consideri un'estremista....no perchè a mio parere un po' lo sei!!!!! :lol:

Non trovo estremo pensare che la figura della donna viene giornalmente rovinata e insultata da una societa' che convince le ragazzine che valgono qualcosa solo se fanno vedere tette e culo, perche' alla fine e' a questo che le veline piuttosto che le letterine fanno. Potrei aprire argomentazioni a riguardo fino alla nausea, dal fatto che le conduttrici donne devono sempre essere delle gran fighe mentre i presentatori sono degli obrobri ma basta che faccian ridere piuttosto che parlare dei canali come italia uno sul quale negli ultimi anni la f**a si e' letteralmente triplicata ( e per notarlo io che la tv non la guardo mai...).
Non mi ritengo un estremista, forse un po' aggressiva e intollerante verso chi questa situazione non la comprende minimamente e ne e' talmente assuefatto da non rendersene conto.
Probabilmente hai ragione tu, sbaglio le mie argomentazioni piuttosto che l'approccio con cui le discuto, ma non trovo assolutamente estremo dire che la figura della donna e' troppo sfruttata oggi.
Burbetta

Messaggioda n!z4th » lun giu 01, 2009 11:55 am

Hai ragione burbetta,

e se permetti un parere esplicito mi dispiace che una come Caterina Balivo sia andata a finire nei soliti programmacci soap. Davvero carina e non scema questa ragazza, peccato abbia scelto questo target. Spero sia paseggero.

Immagine

Mantiene invece fierezza Arianna Ciampoli imho, che col Mirabella tiene un programma carino e interessante, non banale e non demenziale.
Davvero carina e intelligente pure lei.

Immagine

Pure la D'Amico non scherza, peccato sia su sky. Ma forse ha le sue buone ragioni.
Immagine

Ecco, il panorama di donne carino e intelligente sui palinstesti attuali.
Altre non le vedo.

Ci sarebbe pure la presentatrice di Mtv, di cui mi sfugge il nome. Davvero carina acqua e sapone...

:roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda Burbetta » lun giu 01, 2009 13:23 pm

n!z4th ha scritto:Hai ragione burbetta,

e se permetti un parere esplicito mi dispiace che una come Caterina Balivo sia andata a finire nei soliti programmacci soap. Davvero carina e non scema questa ragazza, peccato abbia scelto questo target. Spero sia paseggero.

......................

Aime' non conosco nessuna di queste donne, fino a qualche anno fa guardavo di piu' la tv ma ora, dopo che hanno messo a condurre "real tv" l'ennesima t***a mezza nuda in un programma del genere dove non c'entra una ceppa ( tra l'altro ora non contenti ne hanno messe ben tre ho visto alla pubblicita'), e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ora guardo solo i simpsons quando capita, la tv la lascio agli italiani a cui piace tanto, visto le scelte di mercato di italia uno...
Burbetta

Messaggioda Sbob » lun giu 01, 2009 13:38 pm

n!z4th ha scritto:Pure la D'Amico non scherza, peccato sia su sky.

Su LA7 con Exit non c'è più?
Sbob

Images: 2

Messaggioda n!z4th » lun giu 01, 2009 19:49 pm

Sbob ha scritto:
n!z4th ha scritto:Pure la D'Amico non scherza, peccato sia su sky.

Su LA7 con Exit non c'è più?

guarda mi cogli impreparato, non seguo molta tv...
sapevo per sentito dire che la d'amico era su sky a fare qualcosa di calcistico... :roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » lun giu 01, 2009 19:50 pm

Comunque per me il top di donna è questa

Immagine

Ed è pure mora 8) :lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda Burbetta » lun giu 01, 2009 20:17 pm

n!z4th ha scritto:Ed è pure mora 8) :lol:

more rulez 8) :lol: :lol:

il top per la sottoscritta invece e' costui 8)

Immagine

:smt055 :smt003
Burbetta

Messaggioda n!z4th » lun giu 01, 2009 21:31 pm

rex?

il cane poliziotto? 8) :lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda Burbetta » mar giu 02, 2009 8:40 am

n!z4th ha scritto:rex?

il cane poliziotto? 8) :lol:

:lol: :lol: :lol:
Burbetta

Messaggioda ciocco » mar giu 02, 2009 12:37 pm

NZ, hai postato una carrellata di gnocche stragnocche e alla fine dei conti hai dato ragione a Burbetta anche perchè hai detto che la Balivo fa un programmino un pò scemo, la D'Amico parla di calcio...
Secondo me ci sono altre ragazze intellettualmente dotate per conquistarsi un ruolo importante (es. la Canalis imho) ma probabilmente si finisce sempre col cercare la strada più breve.
Però Burbetta consolati, ci sono anche un sacco di gnocconi in tv e se sono li è perchè le donne li vogliono vedere e li apprezzano.
Io del resto le donne non le conquisto certamente con la mia intelligenza...
8)
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà