Ciao a EveryOne!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a EveryOne!

Messaggioda Strigo » mer mag 27, 2009 12:19 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Mirko e mi sono appena registrato su questo forum.
Abito a Berghem e ho 20 anni.
Ho iniziato ad arrampicare 5 mesi fa con yuri parimbelli, e adesso sto frequentando assiduamente le falesie. Vado solo in falesia perchè la palestra mi sa di checca :D
Che dire....sono contento di essere entrato in questo forum, e sto anche cercando persone che arrampicano nella mia zona.
Ciao a tutti, e ci becchiamo sul forum.
Strigo

Re: Ciao a EveryOne!

Messaggioda Roberto » mer mag 27, 2009 12:28 pm

Ciao Strigo/Mirko, benvenuto nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda maurizio56 » mer mag 27, 2009 13:12 pm

Ciao Mirko.........che bell' età. :cry: :cry:
maurizio56

Messaggioda Strigo » mer mag 27, 2009 14:27 pm

Roberto ha scritto:Ciao Strigo/Mirko, benvenuto nel forum :D :)

Potete chiamarmi solamente Strigo :wink:

maurizio56 ha scritto:Ciao Mirko.........che bell' età. :cry: :cry:

Eh eh, non dirmi mica che te sei del '56, altrimenti siamo messi male... :D :D
Scherzo ovviamente..o forse no?! :?:
Strigo

Re: Ciao a EveryOne!

Messaggioda yockopoe » mer mag 27, 2009 16:47 pm

Ciao Strigo, benvenuto :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039

Strigo ha scritto:Vado solo in falesia perchè la palestra mi sa di checca :D

la palestra però aiuta... non so te ma io pur abitando ad uno sputo da Finale non ci riesco a passare tutte le pause pranzo, mentre in palestra sì!

e cmq mi pare già strano che qualcuno non abbia invece simpaticamente commentato qualcosa della serie "io invece vado solo in ambiente perchè la falesia mi sa di checca!"

e comunque da queste parti diffida di tutti, è una gabbia di matti!!! :smt103 :smt103 :smt103 :smt103 :smt103
L'arrampicata è quella disciplina consistente nel desiderio di subire dolore fisico o umiliazioni, dal quale il soggetto che vi si sottopone si aspetta di conseguire un appagamento emotivo..
yockopoe

Images: 15

Messaggioda diegguhr » mer mag 27, 2009 17:41 pm

ciao...

eh be se hai iniziato cn yuri :D
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Messaggioda Strigo » gio mag 28, 2009 8:41 am

yockopoe ha scritto:la palestra però aiuta... non so te ma io pur abitando ad uno sputo da Finale non ci riesco a passare tutte le pause pranzo, mentre in palestra sì!
e cmq mi pare già strano che qualcuno non abbia invece simpaticamente commentato qualcosa della serie "io invece vado solo in ambiente perchè la falesia mi sa di checca!"

Certo, lo so che la palestra aiuta, e se fuori c'è brutto tempo, bisogna per forza andare in palestra, altrimenti si rimane fermi.
Però se dovessi decidere, preferisco senza ombra di dubbio la falesia anzichè la palestra.
E' una questione di gusti, tutto quì!!

diegguhr ha scritto:ciao...

Perchè?
Lo conosci?
Strigo

Messaggioda yockopoe » gio mag 28, 2009 12:58 pm

Strigo ha scritto:Però se dovessi decidere, preferisco senza ombra di dubbio la falesia anzichè la palestra.

beh, se la metti così ti straquoto!!!! 8) 8) 8) 8)
L'arrampicata è quella disciplina consistente nel desiderio di subire dolore fisico o umiliazioni, dal quale il soggetto che vi si sottopone si aspetta di conseguire un appagamento emotivo..
yockopoe

Messaggioda pasasò » gio mag 28, 2009 13:09 pm

x tutti i checca o supposti tali o supposti non tali:

LA FALESIA E' ALIENAZIONE LA MONTAGNA E' LIBER.AZIONE!!!

:twisted:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda yockopoe » gio mag 28, 2009 15:37 pm

pasasò ha scritto:x tutti i checca o supposti tali o supposti non tali:

lo sapevo!!!! visto che i montagnardi non tardavano ad arrivare!!!!

a proposito di checcaggine, io oggi me ne sono andato in palestra e mi son pure messo i Queen, che dire se la bulicciaggine alzasse il grado domani potrei provarmi Separate Reality slegato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
yockopoe

Messaggioda Strigo » gio mag 28, 2009 15:51 pm

yockopoe ha scritto:
pasasò ha scritto:x tutti i checca o supposti tali o supposti non tali:

lo sapevo!!!! visto che i montagnardi non tardavano ad arrivare!!!!

a proposito di checcaggine, io oggi me ne sono andato in palestra e mi son pure messo i Queen, che dire se la bulicciaggine alzasse il grado domani potrei provarmi Separate Reality slegato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma te, in pausa pranzo, vai in palestra ad allenarti?
Cavolo, beato te che hai una palestra lì vicino!!
Strigo

Messaggioda yockopoe » gio mag 28, 2009 19:45 pm

Strigo ha scritto:Ma te, in pausa pranzo, vai in palestra ad allenarti?
Cavolo, beato te che hai una palestra lì vicino!!

hehe 100m dal magazzino!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ora cerco di andarci tutti i giorni, 50 minuti massimo cercando di provare movimenti e fare un po' di forza, anch'io ho iniziato da pochissimo

la contropartita è che ho le Alpi un po' lontane e qui mi girano un poco le balle... :x :x :x :x
yockopoe

Messaggioda diegguhr » gio mag 28, 2009 21:20 pm

Strigo ha scritto:
yockopoe ha scritto:la palestra però aiuta... non so te ma io pur abitando ad uno sputo da Finale non ci riesco a passare tutte le pause pranzo, mentre in palestra sì!

Certo, lo so che la palestra aiuta, e se fuori c'è brutto tempo, bisogna per forza andare in palestra, altrimenti si rimane fermi.
Però se dovessi decidere, preferisco senza ombra di dubbio la falesia anzichè la palestra.
E' una questione di gusti, tutto quì!!

diegguhr ha scritto:ciao...

Perchè?
Lo conosci?

beh conosco è una parola grossa ... l'ho visto un bel po di volte... tipo cava nembro o a serate di montagna
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Messaggioda Strigo » ven mag 29, 2009 11:15 am

yockopoe ha scritto:hehe 100m dal magazzino!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ora cerco di andarci tutti i giorni, 50 minuti massimo cercando di provare movimenti e fare un po' di forza, anch'io ho iniziato da pochissimo

la contropartita è che ho le Alpi un po' lontane e qui mi girano un poco le balle... :x :x :x :x

Sei fortunato però che hai la palestra sempre aperta.
Anche quì da me c'è la palestra del CAI, ma è aperta solamente al lunedì e giovedì alla sera.

Per caso qualcuno di voi ha un pannello casalingo?
Mi potete linkare qualche sito dove comprare un pò di pannelli e alcune prese così almeno mi alleno a casa?
Grazie mille!
Strigo

Messaggioda Strigo » ven mag 29, 2009 11:16 am

diegguhr ha scritto:beh conosco è una parola grossa ... l'ho visto un bel po di volte... tipo cava nembro o a serate di montagna

Ma te sei di Nembro?
Ci sono delle belle falesie lì da te?
Strigo

Messaggioda diegguhr » ven mag 29, 2009 15:10 pm

Strigo ha scritto:
diegguhr ha scritto:beh conosco è una parola grossa ... l'ho visto un bel po di volte... tipo cava nembro o a serate di montagna

Ma te sei di Nembro?

sisi sono di nembro ...

vicino c'è la cava di nembro , c'è valgua ( bondo petello che è frazione di albino) che ha 4 settori poi vabbe un po piu lontano vai a cornalba ....
diegguhr

Messaggioda Strigo » ven mag 29, 2009 16:42 pm

diegguhr ha scritto:
Strigo ha scritto:

Ma te sei di Nembro?

sisi sono di nembro ...

vicino c'è la cava di nembro , c'è valgua ( bondo petello che è frazione di albino) che ha 4 settori poi vabbe un po piu lontano vai a cornalba ....

Che difficoltà ci sono lì a Nembro?
Strigo

Messaggioda diegguhr » ven mag 29, 2009 18:27 pm

Strigo ha scritto:
diegguhr ha scritto:
Strigo ha scritto:

Ma te sei di Nembro?

sisi sono di nembro ...

Che difficoltà ci sono lì a Nembro?

bah c'è di tutto la più facile credo sia un 5c poi si va dal 6a sino all'8a e credo alcune non liberate ....
però il problema è che si parla della cava quindi vie abbastanza strapiombanti e una roccia il 90% delle volte unta quindi un 6a in cava è un pochetto più difficile che non altrove ( almeno secondo me )
diegguhr

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain