n!z4th ha scritto:addirittura maledetto tesoro mio?
Va beh dai... ormai mi è passata!

da Elisetta » dom mag 17, 2009 19:51 pm
n!z4th ha scritto:addirittura maledetto tesoro mio?
da Brozio » lun mag 18, 2009 20:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Brozio ha scritto:casaro ha scritto:Brozio ha scritto:casaro ha scritto:Comunque la roccia di quella valle è una roba apocalittica!!!![]()
.....e chi c'ha più il coraggio di tornare sull'arenaria di Bismantova adesso....![]()
![]()
![]()
ma eri su casaro?
io ero su con la morosa da venerdi sera...sempre fantastico il melloblocco!
Azz...averlo saputo ci si faceva una birretta assieme!!
Io e la Casara siamo arrivati sabato mattina e siamo stati al Remenno quasi tutto il giorno poi la domenica siamo saliti in valle a fare Alba del nirvana e tentato 2 blocchi di numero capendo subito che non è il mio mestiere!!!![]()
![]()
eh si caviolo peccato...io purtroppo ho guardato gran poco il forum e non avevo visto la lista dei presenti al melloblocco!
caviolo?![]()
![]()
da teuz » mar mag 19, 2009 8:24 am
Brozio ha scritto:
ho scritto una delle mie solite cagate!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.