CONCERTO VERTICALE 2009, date Giugno-Luglio

Notizie e novità dai lettori eventi.

CONCERTO VERTICALE 2009, date Giugno-Luglio

Messaggioda pf » lun mag 18, 2009 10:07 am

Ciao a tutti.

Domenica prossima 24 Maggio, a Lissone, inaugureremo il nuovo spettacolo del CONCERTO VERTICALE, che nel 2009 vedrà la bellezza come tema conduttore.

Bellezza che conosce o teme la paura, bellezza ostacolata, nella visione, dalle difficoltà tecniche e psicologiche delle vie in montagna, bellezza che è talvolta silenziosa e altre volte assordante .

Sarà la preghiera LISBON, arrangiata dai MIRADAVAGA sulla musica originale degli Angra, a rappresentare idealmente il nuovo spettacolo, per il quale ho recuperato tutti i miei vecchi filmati dei viaggi intorno ( o nel?) al mondo, quando la scalata non mi aveva ancora sottratto così tanto tempo. Yosemite, Namibia e Venezuela, soprattutto. Ci saranno, ancora, i film delle aperture delle vie, ma anche tante nuove immagini che mi ha regalato la natura, verticale o non, in questi anni. La prospettiva verticale me la rende, oggi, sempre più stretta e allungata, come se la bellezza si fosse messa in piedi, sull?attenti, e le si arrampicasse intorno.

Le prime date saranno

Lissone, Piazza Libertà ( 24 Maggio)
Milano ( 26 Maggio, Aula Magna ISU, via Valvassori Peroni 21)
Nave ( 6 Giugno )
CostaMasnaga ( 13 Giugno, Piazza del mercato)
Val di Dentro ( Isolaccia, Domenica 26 Luglio).

Poi ne verranno altre, e come sempre è la gente che ci segue che darà le emozioni più grandi.

Video, foto e altro su
www.concertoverticale.it
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Messaggioda erricoilfico » gio mag 21, 2009 21:42 pm

bello bello io ci vengo di sicuro.....ho visto quello dell'anno scorso a milano durante la notte bianca dello sport....consigliatissimo a tutti!!!!
ciaoooo
E.
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Torna a News, eventi