Buona domenica a tutti!
Mi sapreste dire di che materiale sono fatte le prese? (quelle che si usano in palestra)
Qualcuno di voi ne ha già costruite?
da maxel747 » dom mag 10, 2009 14:22 pm
da maivory » dom mag 10, 2009 15:18 pm
maxel747 ha scritto:Buona domenica a tutti!
Mi sapreste dire di che materiale sono fatte le prese? (quelle che si usano in palestra)
da maivory » dom mag 10, 2009 15:21 pm
maivory ha scritto:maxel747 ha scritto:Buona domenica a tutti!
su internet trovi qualcosa...
mettitela via che le prime esperienza saranno fallimentari![]()
prova a controllare qui:
http://www.alpinedave.com/misc/holds/hold_making.htm
altrimenti secondo me le prese in legno sono un'ottima alternativa. Nella palestra indoor dove vado io ci sono 2 vie di 6c in legno, e sono le mie due preferite. Unte unte. Durano quel che durano.
Ciao!
da Kinobi » dom mag 10, 2009 21:25 pm
maxel747 ha scritto:Buona domenica a tutti!
da maxel747 » mar mag 12, 2009 8:32 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.