da fiorellino » mar mag 05, 2009 9:04 am
da fiorellino » mar mag 05, 2009 10:24 am
da fiorellino » mar mag 05, 2009 11:09 am
da Roberto » mar mag 05, 2009 11:11 am
da fiorellino » mar mag 05, 2009 11:15 am
da maivory » mar mag 05, 2009 11:31 am
da fiorellino » mar mag 05, 2009 11:36 am
maivory ha scritto:d'origini venete? bene a sapersi, qui in terra d'albione va alla grande, per la gente soprattutto. Ma non vedo l'ora di toccare le crode di casa quando torno stestate!
da maivory » mar mag 05, 2009 11:47 am
fiorellino ha scritto:maivory ha scritto:d'origini venete? bene a sapersi, qui in terra d'albione va alla grande, per la gente soprattutto. Ma non vedo l'ora di toccare le crode di casa quando torno stestate!
Ehm...sorry..what's terra d'albione?![]()
dai, ti manca poco e torni...qualche mesetto...
da fiorellino » mar mag 05, 2009 11:51 am
da Roberto » mar mag 05, 2009 12:46 pm
Dopo l' estate ci dovremmo vedere in zona Sperlonga per un mega raduno, potrebbe essere la buona occasione per incontrare il meglio del forumfiorellino ha scritto:Ciao Robertoooooooooooo! Grazie per l'accoglienza...non vedo l'ora di conoscervi in tanti...
da fiorellino » mar mag 05, 2009 13:39 pm
Roberto ha scritto:Dopo l' estate ci dovremmo vedere in zona Sperlonga per un mega raduno, potrebbe essere la buona occasione per incontrare il meglio del forumfiorellino ha scritto:Ciao Robertoooooooooooo! Grazie per l'accoglienza...non vedo l'ora di conoscervi in tanti...
da Roberto » mar mag 05, 2009 13:56 pm
Se hai un cane sei la benvenuta, ne ho attualmente quattro (sono arrivato fino ad otto), più una trentina di gattifiorellino ha scritto:Roberto ha scritto:Dopo l' estate ci dovremmo vedere in zona Sperlonga per un mega raduno, potrebbe essere la buona occasione per incontrare il meglio del forumfiorellino ha scritto:Ciao Robertoooooooooooo! Grazie per l'accoglienza...non vedo l'ora di conoscervi in tanti...
wow...che bel progetto!!!...mi piacerebbe tanto...sono invitati anche i quattrozampe? Non mi separo mai dal mio cane...
da fiorellino » mar mag 05, 2009 14:05 pm
da maivory » mar mag 05, 2009 14:18 pm
fiorellino ha scritto:Che bello!!! un amante degli animali!!! Lo sono anche io....parecchio!!!...io attualmente ho un cane solo, ma in futuro mi piacerebbe averne almeno due (maschio e femmina)...in effetti portare tutti i tuoi sarebbe decisamente complicato...ma senza il mio non vado da nessuna parte!!!
da fiorellino » mar mag 05, 2009 14:24 pm
da cinzi » mar mag 12, 2009 15:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.