da Roberto » lun mag 04, 2009 20:00 pm
da grizzly » lun mag 04, 2009 20:24 pm
yockopoe ha scritto:diciamo che per uno sbarbatello dell'ultima ora come me era dolore puro...
ma ormai mi son messo in testa che la cosa migliore è seguire chi è già capace e soffrire soffrire e ancora soffrire![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » lun mag 04, 2009 20:25 pm
Roberto ha scritto:... farò finta di non conoscervi
da Roberto » lun mag 04, 2009 20:28 pm
Sono alto, biondo, giovane, bellissimo, affascinante, simpatico, buono ma fermo sulle mie posizioni, sfacciatamente intelligente, perfidamente astuto, spudoratamete ricco, impareggiabilmente forte e, da non dimenticare, smodatamente modestogrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:... farò finta di non conoscervi
E tu chi sei?...
da grizzly » lun mag 04, 2009 20:35 pm
Roberto ha scritto:Sono alto, biondo, giovane, bellissimo, affascinante, simpatico, buono ma fermo sulle mie posizioni, sfacciatamente intelligente, perfidamente astuto, spudoratamete ricco, impareggiabilmente forte e, da non dimenticare, smodatamente modestogrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:... farò finta di non conoscervi
E tu chi sei?...
da Roberto » lun mag 04, 2009 20:38 pm
Allora faccio bene a far finta di non conoscervigrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Sono alto, biondo, giovane, bellissimo, affascinante, simpatico, buono ma fermo sulle mie posizioni, sfacciatamente intelligente, perfidamente astuto, spudoratamete ricco, impareggiabilmente forte e, da non dimenticare, smodatamente modestogrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:... farò finta di non conoscervi
E tu chi sei?...
Bueno... allora cercherò uno basso, nero, vecchio, brutto, ributtante, indisponente, cattivo e indeciso sulle sue posizioni, sfacciatamente idiota, perfidamente ingenuo, povero in canna, gracile e, da non dimenticare, estrememente vanitoso...
da scheggia » lun mag 04, 2009 20:47 pm
grizzly ha scritto:Scheggia... che ciavevi de mejio da fà che passare almeno al bar a pagare la colazione... ?
da scheggia » lun mag 04, 2009 20:48 pm
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:......CHE MALE ALLE MANIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo weekend sicuramente da bissare al più presto!!![]()
Ottima compagnia come sempre e conosciuto nuovi forumisti simpaticissimi!
I 6a di finale rimarranno impressi per molto tempo sopratutto sui miei polpastrelli e su quelli della Casara che ieri sera è andata a letto con ancora su il nastro sulle dita!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed ora foto....foto....foto!!!!!
mi spiace che noi non siamo riusciti ad essere della partita domenica, ma eravamo sfatti ...
alla prossima Casaro & Casara!!!
No problem!![]()
Ci si becca al mello 'sto week oppure si può organizzare per Arco un weekend visto che ormai sei in zona!
da scheggia » lun mag 04, 2009 20:51 pm
brando ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:......CHE MALE ALLE MANIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo weekend sicuramente da bissare al più presto!!![]()
Ottima compagnia come sempre e conosciuto nuovi forumisti simpaticissimi!
I 6a di finale rimarranno impressi per molto tempo sopratutto sui miei polpastrelli e su quelli della Casara che ieri sera è andata a letto con ancora su il nastro sulle dita!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed ora foto....foto....foto!!!!!
mi spiace che noi non siamo riusciti ad essere della partita domenica, ma eravamo sfatti ...
alla prossima Casaro & Casara!!!
No problem!![]()
Ci si becca al mello 'sto week oppure si può organizzare per Arco un weekend visto che ormai sei in zona!
in ogni caso si spera che al mello il buon scheggia si ricordi di quel cd con le foto... altrimenti finisce che ci fa un dono di nozze![]()
ps: il buono di cogne è valido ancora per un mese circa... ti interessa?
da scheggia » lun mag 04, 2009 20:54 pm
Roberto ha scritto:Sono alto, biondo, giovane, bellissimo, affascinante, simpatico, buono ma fermo sulle mie posizioni, sfacciatamente intelligente, perfidamente astuto, spudoratamete ricco, impareggiabilmente forte e, da non dimenticare, smodatamente modestogrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:... farò finta di non conoscervi
E tu chi sei?...
da Roberto » lun mag 04, 2009 21:07 pm
Ho detto "impareggiabilmente forte" ... sono modesto, lo soscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Sono alto, biondo, giovane, bellissimo, affascinante, simpatico, buono ma fermo sulle mie posizioni, sfacciatamente intelligente, perfidamente astuto, spudoratamete ricco, impareggiabilmente forte e, da non dimenticare, smodatamente modestogrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:... farò finta di non conoscervi
E tu chi sei?...
guarda che ti sei dimenticato di aggiungere: che si tiene una cifra.
da grizzly » mar mag 05, 2009 8:27 am
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Scheggia... che ciavevi de mejio da fà che passare almeno al bar a pagare la colazione... ?
te l'ho detto che sono sceso per fare treking
da grizzly » mar mag 05, 2009 8:29 am
Roberto ha scritto:Allora faccio bene a far finta di non conoscervigrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Sono alto, biondo, giovane, bellissimo, affascinante, simpatico, buono ma fermo sulle mie posizioni, sfacciatamente intelligente, perfidamente astuto, spudoratamete ricco, impareggiabilmente forte e, da non dimenticare, smodatamente modestogrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:... farò finta di non conoscervi
E tu chi sei?...
Bueno... allora cercherò uno basso, nero, vecchio, brutto, ributtante, indisponente, cattivo e indeciso sulle sue posizioni, sfacciatamente idiota, perfidamente ingenuo, povero in canna, gracile e, da non dimenticare, estrememente vanitoso...
da casaro » mar mag 05, 2009 9:30 am
da scheggia » mar mag 05, 2009 11:41 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Scheggia... che ciavevi de mejio da fà che passare almeno al bar a pagare la colazione... ?
te l'ho detto che sono sceso per fare treking
Ah... non lo sapevo che i trekker non facessero colazione...
da grizzly » mar mag 05, 2009 15:17 pm
da brando » mar mag 05, 2009 20:37 pm
casaro ha scritto:Brando ma le tue foto n'do stanno...?!?!![]()
Non sarai mica già in Val di Mello marrano, alla faccia di noi lavoratori!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da brando » mar mag 05, 2009 20:41 pm
da brando » mar mag 05, 2009 20:56 pm
grizzly ha scritto:Olè!!![]()
Peccato che il pimpa non aveva su le braghe alla anni '80... sennò era da copertina...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.