ahahahahahaha
ehehehehehehe
hohohohohoho
hihihihihihih
lunedììì si parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

da Omselvadegh » gio apr 30, 2009 9:13 am
da casaro » gio apr 30, 2009 9:26 am
Omselvadegh ha scritto:uhuhuhuhuhuh
ahahahahahaha
ehehehehehehe
hohohohohoho
hihihihihihih
lunedììì si parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
da Omselvadegh » gio apr 30, 2009 9:30 am
da Elisetta » gio apr 30, 2009 18:46 pm
das ha scritto:elisetta cavoli se non lavoro prometto che vengo e se tu mi prometti... beh di non ascoltare più gli 883
da n!z4th » gio apr 30, 2009 18:52 pm
Elisetta ha scritto:das ha scritto:elisetta cavoli se non lavoro prometto che vengo e se tu mi prometti... beh di non ascoltare più gli 883
Fratellino io ti voglio tanto bene ma permettimi di dirti che se confondi gli 883 con Walking On The Moon dei Police non capisci un cassolo di musica!!!!
Dai cambierò la risponderia solo per te
da costocost » gio apr 30, 2009 20:05 pm
da Elisetta » gio apr 30, 2009 20:24 pm
n!z4th ha scritto:Anche lei tua sorella das?
Ah elisetta, il passo da sorella a qualcosa di più per das è veloce![]()
da das » gio apr 30, 2009 21:34 pm
Elisetta ha scritto:n!z4th ha scritto:Anche lei tua sorella das?
Ah elisetta, il passo da sorella a qualcosa di più per das è veloce![]()
Michi, non so quante sorelle abbia in forum das, ma io almeno da un anno lo sono![]()
da das » ven mag 01, 2009 17:00 pm
n!z4th ha scritto:Allora a das piacciono gli incesti
da Ciumbia » sab mag 02, 2009 13:19 pm
das ha scritto:a posto di sparare cagate a raffica, tiri fuori un giorno. io ad esempio domenica sono a casa, una scappatina sul rosa te la fai?
da Omselvadegh » dom mag 03, 2009 20:50 pm
da G. Meroni » dom mag 03, 2009 20:54 pm
da Ciumbia » dom mag 03, 2009 21:09 pm
G. Meroni ha scritto:Mannaggia beati voi! io non vedo l'ora di venerdi mattina! Ore 7 PARTENZAAAAA
da G. Meroni » dom mag 03, 2009 21:22 pm
Ciumbia ha scritto:G. Meroni ha scritto:Mannaggia beati voi! io non vedo l'ora di venerdi mattina! Ore 7 PARTENZAAAAA
Incredibile, credo di averti riconosciuto! Poi magari faccio una strafigura emmerda... diciamo che sono il cugino di giovanni e dovremmo esserci incontrati a introbio. Sbaglio?
da Ciumbia » dom mag 03, 2009 21:59 pm
da G. Meroni » dom mag 03, 2009 22:03 pm
Ciumbia ha scritto:Bravo! Certo che tu quanto a privacy sei un fenomeno, ah ah ah... contando poi che, siccome è mio cugino, quello è anche il mio cognome...domani mi trovo la casella della posta piena di spam! Scherzo scherzo, allora ci si vede su in valle
da erricoilfico » lun mag 04, 2009 20:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.