ok libera!...prepara la cena che arrivo!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: ok libera!...prepara la cena che arrivo!!!

Messaggioda AlpineMan® » gio apr 30, 2009 0:11 am

Marco Anghileri ha scritto:
ho sfilato il cellulare dal taschino al petto ed ho fatto ricerca in rubrica....
e ualà....trovato il nome del socio, che era ad un ventina di mt sotto di me, l'ho chiamato... :lol: :

8O 8O :roll: :roll: :( :(
che eri pippa lo sapevo,ma che arrivai a questi punti non me lo sarei mai aspettato..
vergogna,l'alpe non fa per te,torna a servir piatti nell'albergo ai Resinei
:lol: :lol:
ma pensa te che gent che la gira per i crode...
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda maplus » gio apr 30, 2009 11:15 am

non sono allergico agli spit come te a.m.però mi piace andare a riscoprire vecchie vie di stampo classico dove non c'è coda all'attacco,dove la chiodatura e quella dei primi salitori(o quasi) e dove si può assaporare ancora quel pizzico di avventura anche nel terzo millenio.

Anche se la cosa è sempre più difficile al giorno d'oggi, visto i tempi che corrono e quella maledetta mania di resinare vie che i nostri nonni hanno salito con scarpe chiodate,corda di canapa e chiodi autocostruiti.

va bene la sicurezza,però un pò di rispetto per il nostro passato non ci starebbe male.
un giorno senza rischio è non vissuto!!!!!
maplus

Images: 2

Messaggioda AlpineMan® » ven mag 01, 2009 0:32 am

maplus ha scritto:non sono allergico agli spit come te a.m.però mi piace andare a riscoprire vecchie vie di stampo classico dove non c'è coda all'attacco,dove la chiodatura e quella dei primi salitori(o quasi) e dove si può assaporare ancora quel pizzico di avventura anche nel terzo millenio.

Anche se la cosa è sempre più difficile al giorno d'oggi, visto i tempi che corrono e quella maledetta mania di resinare vie che i nostri nonni hanno salito con scarpe chiodate,corda di canapa e chiodi autocostruiti.

va bene la sicurezza,però un pò di rispetto per il nostro passato non ci starebbe male.

parole sante maplus,che ziosatanasso possa brindare insieme a te.. :lol:
e' che ormai la gente la pensa diversamente,basta vedere come hanno ridotto la parete a sx dello spigolo N-O
:roll: :roll: :evil: :evil:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Precedente

Torna a Generale