iperlavorate

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda ramones » mar dic 23, 2003 17:45 pm

mica male sto forum pensavo ci fossero solo fokozzoni. e basta con le scampagnate. ci si vede al ciapa e tira?
solo lo strapiombo vale
ramones

Messaggioda aculnaig » mar dic 23, 2003 17:45 pm

Eccolo, è venuto fuori Paolo con le sue invidie.
Dai che a S. Stefano andiamo insieme e lo provi anche te :wink: :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Paolo Marchiori » mar dic 23, 2003 17:46 pm

ramones ha scritto:cavolo, ti tieni... 7c+ al terzo giro :D
anche io mi sto allenando, faccio molta continuità, è fondamentale per le vie che ora contano. Dov'è la tua falesia? mi piacerebbe venire a provare il tuo tiro. dai che lo faccio in due giri 8)
no dai, bravo. tu come ti ghisi? qual'è il tuo allenamento? l'hai letto train?

acul conosce Train a M-E-M-O-R-I-A!!
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda ramones » mar dic 23, 2003 17:48 pm

è inutile fare provocazioni. lo sappiamo benissimo che le trazioni su un braccio solo non servono a niente. comunque arrivo a nove. allora i gradi?
facile parlare, ma questa è l'unica unità di misura
solo lo strapiombo vale
ramones

Messaggioda alexzappa » mar dic 23, 2003 18:07 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
anche io mi sto allenando, faccio molta continuità, è fondamentale per le vie che ora contano. Dov'è la tua falesia? mi piacerebbe venire a provare il tuo tiro. dai che lo faccio in due giri 8)

io una volta ho visto uno che arrampicava su un 7b di strapiombo a Badolo Alto slegato con tutta la gente sotto che lo guardava ammirata....mi hanno detto poi che era Acul in trasferta a Bologna 8O
alexzappa

Images: 57

Messaggioda Roberto » mar dic 23, 2003 19:27 pm

Non so se ridere o piangere :lol:
Siete troppo forti (e non intendo arrampicatoriamente :wink: ).
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Zio Vare » mar dic 23, 2003 21:03 pm

yingyang ha scritto:quante trazioni fai su un braccio solo?

Sai benissimo che le trazioni su un braccio solo valgono poco. Con acul e spider dicevano giusto che sarebbe meglio contare solo le trazioni su un braccio con un sovraccarico di almeno 20 kili.
Ci stiamo allenando per concatenare "O ci fai" e "O ci sei". Il grado sarebbe un 9b+ e siamo già in contatto con huber perchè la venga a provare. Visto che le due vie sono vicine per concatenarle è necessario arrampicare anche in discesa ma visto che in pratica si arrampicherebbe in discesa con la corda dall'alto abbiamo deciso che varrano solo le ripetizioni in cui si arrampicherà in discesa a testa in giù.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Paolo Marchiori » mar dic 23, 2003 21:51 pm

bepositive ha scritto:
certo potefo fare atri funft konkatenamenten, ma afefo ke azpettafa lì zotto ein spagnolo rompipallen :evil: ke folefa profare il tiren a tutti i kosten, sto fokozzonen! :evil: e poi, kuando me ne sono andaten, ha detten ke gli afefo unto le presen! ke pirlen! ich ke gliele ho puliten! :?

grante meister Huber, io ezzer felississimen di te parlaren!! Io ezzerre emozionaten e io cerca di te in tua lingva (blasfema) parlaren.
Dunqve, zwei kosen:
erste: Du, qvante trazionen einbraccen fare? Nein weil io non ti credere che tu sugiùsugiùsugù "O ci sai" und "o ci sei" se almenen 15 trazione einbraccen tu faren riusciren. Aculnaigen fare tante trazione anche zu microcakka, Und Tu?
zweite: il focabolen pirlen ke tu usaren tu tua lettara, di dofe fiene? Norden oder sudem germanoosterreich?

Dunqve, zecondo me tu ezzere austrotetesco come io ezzere fietnamita, tu ezzere, al massimen, un belumatten!
Immagine
Paolo Marchiori

Re: iperlavorate

Messaggioda Zio Vare » mar dic 23, 2003 21:57 pm

bepositive ha scritto:UN FOKOZZONE 8O che stava provando LA MIA VIA (nel senso che la lavoro da mesi) senza ottenere alcun risultato

mettiamo a posto le parentesi e tutto torna!

UN FOKOZZONE 8O che stava provando LA MIA VIA (nel senso che la lavoro da mesi senza ottenere alcun risultato)
Zio Vare

Messaggioda Roberto » mar dic 23, 2003 22:12 pm

Mi scompiscio dal ridere :D
Roberto

Messaggioda Paolo Marchiori » mar dic 23, 2003 22:40 pm

bepositive ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:grante meister Huber, io ezzer felississimen di te parlaren!! Io ezzerre emozionaten e io cerca di te in tua lingva (blasfema) parlaren.
Dunqve, zwei kosen:
erste: Du, qvante trazionen einbraccen fare? Nein weil io non ti credere che tu sugiùsugiùsugù "O ci sai" und "o ci sei" se almenen 15 trazione einbraccen tu faren riusciren. Aculnaigen fare tante trazione anche zu microcakka, Und Tu?
zweite: il focabolen pirlen ke tu usaren tu tua lettara, di dofe fiene? Norden oder sudem germanoosterreich?

Dunqve, zecondo me tu ezzere austrotetesco come io ezzere fietnamita, tu ezzere, al massimen, un belumatten!

ach! diafolo di ein venediger strapiantaten trieztinen! mi hai skoperten! ich non ezzere alex huber, ma ezzere giokondo huber, kuginen di quarten del più famosen! komunquen io fare trenten monotraktionen zu braccio ziniztren, ma però mio braccio deztren ezzere komunque molto zviluppaten.. e io non fare nemmenen tennis!!!! ! io molto forten, però afere bisognen di kontinui bikkierinen di vov, kremovo und rinforzinen varien! fur trazionen su mikrokakka, ich addiritturen mi skakkolen un non servire più magnesiten! aderenzen esageraten!!!

gvande!! tu afere zotto manen la chiafen del succezzen!!! Tu iniziare a fendere tue kakkolen a alpinisten und arrampicatore, questi la kompraren percè ezzere più naturalen und biologiken della magnesiten.
Poi tu, difentato ricchizzimen, costruirai einen città ficino bellune e tu la chiamaren....mumble, mumble....bellunen 2! und dann einen terzen città che tu chiamaren...mumble, mumble, bellunen 3.
Und dann tu akvista telefisione und la chiamaren "Falbelluna tfi" . Poi akvista altra telefisionen ke tu chiama " Tele Lecco" (in onoro ad un kameraten lombarden) und una terzen che kiamerai "Rete 4" (questa un c'è era già? boh, non ricordo N.d.A.).
Tu fare tantissimen soldinen con ciornali, tfi e zupermercati a alto prezzen (tanto italianen non kapire un kazzen...) e poi tu difenterai KAISER DER ITALIANISCHE REICH!!!! (tanto italianen non kapire un kazzen...) e poi tu inkominciaren con cenzuren, tu ti fare leggen per tuoi freunden, tu sparare kazzaten da mattina a zera (tanto italianen non kapire un kazzen) und tutten leute dire" minchen cvezto ezzere un un "unto dal signore"...zarà brafo ma puzzen...
Poi io non zapere tu kosa altro fare, forse tu volere difentare papa?
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Zio Vare » mar dic 23, 2003 22:43 pm

In esclusiva per il forum:

FINALMENTE SVELATO IL SEGRETO DI HUBER! (... e di suo cugggino))

Immagine

http://www.culturadelbere.it/sponsor/sil/sil-index.htm
Zio Vare

Messaggioda aculnaig » mer dic 24, 2003 9:09 am

alexzappa ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:

io una volta ho visto uno che arrampicava su un 7b di strapiombo a Badolo Alto slegato con tutta la gente sotto che lo guardava ammirata....mi hanno detto poi che era Acul in trasferta a Bologna 8O

Ho capito!
Tu eri quello sotto con la maglietta dellìAcul fans club?
aculnaig

Messaggioda aculnaig » mer dic 24, 2003 9:10 am

Zio Vare ha scritto:
yingyang ha scritto:quante trazioni fai su un braccio solo?

Sai benissimo che le trazioni su un braccio solo valgono poco. Con acul e spider dicevano giusto che sarebbe meglio contare solo le trazioni su un braccio con un sovraccarico di almeno 20 kili.
Ci stiamo allenando per concatenare "O ci fai" e "O ci sei". Il grado sarebbe un 9b+ e siamo già in contatto con huber perchè la venga a provare. Visto che le due vie sono vicine per concatenarle è necessario arrampicare anche in discesa ma visto che in pratica si arrampicherebbe in discesa con la corda dall'alto abbiamo deciso che varrano solo le ripetizioni in cui si arrampicherà in discesa a testa in giù.

Già
aculnaig

Messaggioda aculnaig » mer dic 24, 2003 9:57 am

Io a Huber cmq vorrei dire:
fatti da parte arrivano le nuove generazioni!!
aculnaig

Messaggioda Roberto » mer dic 24, 2003 10:00 am

aculnaig ha scritto:Io a Huber cmq vorrei dire:
Infatti, mi intralcia un po 8)
Roberto

Messaggioda aculnaig » mer dic 24, 2003 10:02 am

Roberto ha scritto:
Infatti, mi intralcia un po 8)

Cerca di fermarti perchè non riconosce il sorpasso
aculnaig

Messaggioda Zio Vare » mer dic 24, 2003 12:47 pm

Non avrà scampo!!!! Nel sacchettimo metteremo olio di oliva al posto della magnesite! Altro che ungere le prese!
Zio Vare

Messaggioda aculnaig » mer dic 24, 2003 12:54 pm

Allora zio....ci vediamo domani per quell'8 a? Spider ha detto che ci raggiunge + tardi, deve ripassare TRAIN.
Allora porti tu l'olio?! Così io porto il pane e l'aglio e ci facciamo un paio di bruschette :lol:
aculnaig

Messaggioda Zio Vare » mer dic 24, 2003 13:03 pm

Perfetto Acul! Pensavo giusto al nome per quell'8a che abbiamo fatto a vista l'altroieri: va bene "bruschetta all'aglio"? Scusa se ci metto un po' a rispondere ma sto scrivendo con una mano sola, l'altro braccio è impegnato a fare trazioni (ho messo il trave proprio sopra il monitor del pc!)
Zio Vare

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General