chi ne sa (kinobi?

io starei cercando una cosa low-cost e leggera, da usare per escursioni/città/emergenze in montagna (leggi: nel dubbio non mi costa nulla portarla

da brando » ven apr 24, 2009 0:32 am
da Kinobi » ven apr 24, 2009 7:02 am
da brando » ven apr 24, 2009 11:36 am
Kinobi ha scritto:Quoto. E' il tuo prodotto.
Ricordati, non sopporta forti abrasioni.
Altrimenti prendi la Aegis (che ha vinto vari premi) o la classica Precip.
E
da Kinobi » ven apr 24, 2009 12:04 pm
da grip » ven apr 24, 2009 12:36 pm
Kinobi ha scritto:Le pit zips le odio e quando non le fanno sono contento. Co,munque la riposta è: peso e compressibilità.
Abrasione significa che se ti incastri in un camino, o la tua teeennnniiiicccaaa è migliorabile, non fa per te.
E
da brando » ven apr 24, 2009 20:55 pm
Kinobi ha scritto:Le pit zips le odio e quando non le fanno sono contento
da Kinobi » sab apr 25, 2009 8:38 am
da brando » sab apr 25, 2009 20:05 pm
Kinobi ha scritto:Credo che due cerneire sotto le ascelle non migliorino la traspirabilità.
Sono un "hype" senza senso.
Se sudi tanto, apri la zip davanti e se continui a sudare, togli la giacca.
Inoltre sono costo, peso, e alle volte pure una noia.
E
PS il mercato vouole le Pit zips, ed allora ti danno le pit zips.
da Kinobi » sab apr 25, 2009 21:22 pm
da brando » dom apr 26, 2009 0:25 am
Kinobi ha scritto:Per esperienza personale, in Amazzonia stai meglio senza giacca anche se piove.
E
da Kinobi » dom apr 26, 2009 5:01 am
da brando » mer apr 29, 2009 1:00 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.