E quindi via sul lettone di Willy, per essere chiavxxx, la nuova pupilla Barbara Matera (ex annunciatrice Rai, ex letteronza a Mai dire gol e attrice nella serie Carabinieri 7), la rossa Angela Sozio (ex gieffina, tra le protagoniste della paparazzata-scandalo a Villa Certosa qualche estate fa, causa scatenante - insieme con altri episodi simili - della reprimenda infuocata che Veronica Lario consegnò alla stampa all'indirizzo del marito), l'attrice Eleonora Gaggioli (qualcuno la ricorderà nelle serie tv Don Camillo ed Elisa di Rivombrosa) e Camilla Ferranti (ballerina, ex tronista a Uomini e donne, immortalata in un calendario del 2008 e assunta agli onori della cronaca perché citata nella famigerata telefonata tra Berlusconi e Saccà).
Ma non è finita qui, alla fiera della vanità dove hanno sfilato le mutandine, davanti a Willy ed il suo biscione, anche l'ex "valletta danzante" (come si definisce lei stessa) Adriana Verdirosi, forse più nota - nonostante il passato televisivo - nel Sol levante come la voce del singolo di successo Sunny Day, la pianista e attrice Cristina Ravot, la show girl Elisa Alloro, Emanuela Romano, presidente dell'Associazione "Willy castigaci!" e la giornalista Rachele Restivo, conduttrice su Italia1 del programma Passion: erotismo per donne.
Della comitiva delle aspiranti all' assaggio del sarago di Willy fanno parte anche Ginevra Crescenzi e Lara Comi, Antonia Ruggiero, Giovanna Del Giudice, Chiara Sgarbossa, Silvia Travaini, Assunta Petrone, Letizia Cioffi e la misteriosa (riferisce Forbes) Giada, di nazionalità lituana. Una compagine nella quale la ciliegina sulla torta la fanno le gemelle Eleonora e Imma De Vivo, reduci dall'Isola dei famosi.
Tutte pronte, quindi, a sedersi sulla minchxx di Willy? "Dovete studiare porcologia - frena Willy, rivolto alla sua scuderia - e prepararvi per bene, per il saggio finale".
WdM
