AlpineMan® ha scritto:per le mie bimbe preferite
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che dolce am (almeno prima delle ultime due

da Burbetta » mer apr 15, 2009 23:01 pm
AlpineMan® ha scritto:per le mie bimbe preferite
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Burbetta » mer apr 15, 2009 23:08 pm
Falco5x ha scritto:
![]()
E io poi che faccio? il baby sitter? il nonno che racconta le fiabe ai bimbi belli?
Falco5x ha scritto:Forse non hai capito.
La ricetta del buon vivere è un giusto mix tra carne giovane (femmina) ed esperienza stagionata (maschia).
da Falco5x » mer apr 15, 2009 23:13 pm
da Burbetta » mer apr 15, 2009 23:18 pm
Falco5x ha scritto:Solo per obbligo nei confronti della verità, ricordo alle gentili donzelle (spesso a rischio di venire traviate dal satanasso AM) che io e Silo stiamo solo obbedendo a un ordine divino.
Per chi non conoscesse le Sacre Scritture, riporto il brano profetico che dice esattamente quello che dovrà avvenire.
Tratto dalle Sacre Scritture.
Allora Dio disse a Siloga:
?Fatti una baita di legno di larice e abete; ecco, io manderò la Tormenta, cioè la neve sulla terra, per distruggere sotto il cielo ogni carne in cui è alito di vita. Ma con te stabilisco la mia alleanza. Entrerai in baita insieme al fidato Falco, e con voi una ventina di strafighe accuratamente prescelte affinché possiate gaudiosamente copulare per ripopolare la terra con nuova e sana stirpe. Prenditi ogni sorta di cibo da mangiare, e vinassa, vinassa e fiaschi de vin; sarà nutrimento per te e per loro.?
La Tormenta durò quaranta giorni: le nevi crebbero e sommersero la baita. Così fu sterminato ogni essere che era sulla terra.
Le nevi restarono alte sopra la terra centocinquanta giorni, poi il sole le sciolse ma Siloga fece finta di niente.
Trascorsi ancora quaranta giorni Siloga, rassegnato, aprì la finestra e fece uscire il Falco per vedere se le nevi si fossero tutte ritirate. Ma il Falco che odiava le nevi rientrò quasi subito, non disse niente, scosse soltanto il capo e organizzò un festino: il 12.357° da quando avevano abbracciato la santa causa.
da AlpineMan® » mer apr 15, 2009 23:18 pm
Falco5x ha scritto: Entrerai in baita insieme al fidato Falco, e con voi una ventina di strafighe accuratamente prescelte
da Burbetta » mer apr 15, 2009 23:20 pm
AlpineMan® ha scritto:Falco5x ha scritto: Entrerai in baita insieme al fidato Falco, e con voi una ventina di strafighe accuratamente prescelte
![]()
![]()
![]()
![]()
falco e siloga,voi alter ghi mia tatto con le belle ragasse,meno volgari dovete essere
con le donne ci vuole romanticismo
da AlpineMan® » mer apr 15, 2009 23:20 pm
cinzi ha scritto:alpino posso entrare anche io nelle tue grazie??
da maxel747 » gio apr 16, 2009 15:54 pm
Falco5x ha scritto:Solo per obbligo nei confronti della verità, ricordo alle gentili donzelle (spesso a rischio di venire traviate dal satanasso AM) che io e Silo stiamo solo obbedendo a un ordine divino.
Per chi non conoscesse le Sacre Scritture, riporto il brano profetico che dice esattamente quello che dovrà avvenire.
Tratto dalle Sacre Scritture.
Allora Dio disse a Siloga:
?Fatti una baita di legno di larice e abete; ecco, io manderò la Tormenta, cioè la neve sulla terra, per distruggere sotto il cielo ogni carne in cui è alito di vita. Ma con te stabilisco la mia alleanza. Entrerai in baita insieme al fidato Falco, e con voi una ventina di strafighe accuratamente prescelte affinché possiate gaudiosamente copulare per ripopolare la terra con nuova e sana stirpe. Prenditi ogni sorta di cibo da mangiare, e vinassa, vinassa e fiaschi de vin; sarà nutrimento per te e per loro.?
La Tormenta durò quaranta giorni: le nevi crebbero e sommersero la baita. Così fu sterminato ogni essere che era sulla terra.
Le nevi restarono alte sopra la terra centocinquanta giorni, poi il sole le sciolse ma Siloga fece finta di niente.
Trascorsi ancora quaranta giorni Siloga, rassegnato, aprì la finestra e fece uscire il Falco per vedere se le nevi si fossero tutte ritirate. Ma il Falco che odiava le nevi rientrò quasi subito, non disse niente, scosse soltanto il capo e organizzò un festino: il 12.357° da quando avevano abbracciato la santa causa.
da Siloga66 » gio apr 16, 2009 16:31 pm
AlpineMan® ha scritto:cinzi ha scritto:alpino posso entrare anche io nelle tue grazie??
si accomodi bellissima Cinzi,cerchero' di alietarla con una bella storiella alpina dinnanzi al caminetto,con una grappa d'annata![]()
![]()
vedi solo di n on sbagliar baita,che se capiti per sbaglio nella casetta di siloga e falco,quei bruti li non hanno tatto con le donne :twisted:
da Falco5x » gio apr 16, 2009 18:37 pm
Siloga66 ha scritto:AlpineMan® ha scritto:cinzi ha scritto:alpino posso entrare anche io nelle tue grazie??
si accomodi bellissima Cinzi,cerchero' di alietarla con una bella storiella alpina dinnanzi al caminetto,con una grappa d'annata![]()
![]()
vedi solo di n on sbagliar baita,che se capiti per sbaglio nella casetta di siloga e falco,quei bruti li non hanno tatto con le donne :twisted:
Questo no l'è vero. E comunque saranno ben contente di vedere 2 che le spogliano usando solo i denti e facendo loro a brandelli le vesta. Me le vedo già appoggiate con la schiena sul muro all'interno della baita con i palmi delle mani sudati verso il muro e gli occhi preoccupati. E sul lato opposto il falco che dice "adès te sbrego via le mudande coi denti e po te la màgno!!!"
da valli » gio apr 16, 2009 19:20 pm
Siloga66 ha scritto:AlpineMan® ha scritto:cinzi ha scritto:alpino posso entrare anche io nelle tue grazie??
![]()
Questo no l'è vero. E comunque saranno ben contente di vedere 2 che le spogliano usando solo i denti e facendo loro a brandelli le vesta. Me le vedo già appoggiate con la schiena sul muro all'interno della baita con i palmi delle mani sudati verso il muro e gli occhi preoccupati. E sul lato opposto il falco che dice "adès te sbrego via le mudande coi denti e po te la màgno!!!"
da valli » gio apr 16, 2009 19:22 pm
Burbetta ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Falco5x ha scritto: Entrerai in baita insieme al fidato Falco, e con voi una ventina di strafighe accuratamente prescelte
![]()
![]()
![]()
![]()
falco e siloga,voi alter ghi mia tatto con le belle ragasse,meno volgari dovete essere
Qui am ha ragione pero'... romanticismo e tanta teneresssssaaaaa
da Sbob » gio apr 16, 2009 19:27 pm
Burbetta ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Falco5x ha scritto: Entrerai in baita insieme al fidato Falco, e con voi una ventina di strafighe accuratamente prescelte
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui am ha ragione pero'... romanticismo e tanta teneresssssaaaaa
da valli » gio apr 16, 2009 19:27 pm
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:
![]()
E io poi che faccio? il baby sitter? il nonno che racconta le fiabe ai bimbi belli?
Siiii nonno falco![]()
Falco5x ha scritto:Forse non hai capito.
La ricetta del buon vivere è un giusto mix tra carne giovane (femmina) ed esperienza stagionata (maschia).
Tu valli che ne pensi?
da AlpineMan® » gio apr 16, 2009 21:12 pm
Siloga66 ha scritto:Questo no l'è vero. E comunque saranno ben contente di vedere 2 che le spogliano usando solo i denti e facendo loro a brandelli le vesta. Me le vedo già appoggiate con la schiena sul muro all'interno della baita con i palmi delle mani sudati verso il muro e gli occhi preoccupati. E sul lato opposto il falco che dice "adès te sbrego via le mudande coi denti e po te la màgno!!!"
da AlpineMan® » gio apr 16, 2009 21:14 pm
valli ha scritto:
AAAAAAALLTTTTTT!!!!!!!! STOPcaro Siloga stai andando troppo oltre......
![]()
.
da Siloga66 » gio apr 16, 2009 22:25 pm
da Burbetta » gio apr 16, 2009 23:03 pm
Sbob ha scritto:Pero' a guardare il tuo avatar e la tua firma.... insomma.... proprio tenerezza non la ispiri...
da Burbetta » gio apr 16, 2009 23:12 pm
valli ha scritto:Siloga66 ha scritto:AlpineMan® ha scritto:cinzi ha scritto:alpino posso entrare anche io nelle tue grazie??
![]()
da Burbetta » gio apr 16, 2009 23:14 pm
Siloga66 ha scritto:Vogliono la punizione? Beh...........................................................................................................................................................................................................................................................
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.