Finale dopo Bismantova 2009

Messaggioda Picchio » mer apr 15, 2009 23:51 pm

Considerato che:

1) la meteo è incerta;
2) ho un ginocchio dolorante;
3) sabato oltre alla Marmotta ci sono anche uno dei miei soci di montagna e un mio amico poco avvezzo alla difficoltà nell'arrampicata e quindi devo far collimare diverse necessità;
4) la Marmotta mi ha obbligato a farmi vivo sul forum quindi ho una certa facoltà di decidere anche per lei;

penso che decideremo sabato mattina a seconda della meteo se salire alla Pietra e in questo caso penso che non rimarremo per cena. Ad ogni modo pensavo di fare la Zuffa Ruggiero la mattina con il mio socio e qualche monotiro il pomeriggio se il ginocchio non scoppia.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda Omselvadegh » gio apr 16, 2009 0:44 am

siete delle secche del c***o :evil:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Roberto » gio apr 16, 2009 7:15 am

Manica di froci falesisti, due gocce non sono nulla a confronto con il piacere di stare insieme, anche dovessimo passare la giornata a parlare male di FV chiusi nella foresteria, tra un bicchiere di rosso ed uno di grappa :evil: .... mi domando perché perdo tempo ancora con voi irriconoscenti :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda primularossa » gio apr 16, 2009 8:07 am

Roberto ha scritto:Manica di froci falesisti, due gocce non sono nulla a confronto con il piacere di stare insieme, anche dovessimo passare la giornata a parlare male di FV chiusi nella foresteria, tra un bicchiere di rosso ed uno di grappa :evil: .... mi domando perché perdo tempo ancora con voi irriconoscenti :evil:
Mahh,Tòò.....orca boia,avevo pensato di fare compagnia col gruppo,ma purtroppo son tagliato fuori......èsssìì....gli astemi mi sà che non siano ben accetti...comunque divertitevi.....
primularossa

Messaggioda Raven » gio apr 16, 2009 8:25 am

...
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 9:14 am, modificato 1 volta in totale.
Raven

Messaggioda Raven » gio apr 16, 2009 8:31 am

...
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 9:13 am, modificato 1 volta in totale.
Raven

Messaggioda grizzly » gio apr 16, 2009 8:40 am

Ma in sta foresteria ci sono delle prese, io due giorni chiuso dentro senza far nulla non resisto... se piove piove piove... e si decide di andare lo stesso, io arrivo sabato, si fa la cena e poi me ne vado, non ha comunque senso dal punto di vista economico, e anzi direi che ci medito ancora ben su... anche perchè a questo punto sarei da solo per il viaggio e se devo spendere preferisco spendere quando si può scalare... Bon veduma ancora i prossimi bollettini meteo.
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » gio apr 16, 2009 8:49 am

Raven ha scritto::idea:

perchè non cambiate punto di ritrovo e venite a monticchio pure voi??

c'è una montagna di detriti e rovine ancora vergine da scalare e già sarebbe tanto riuscire a superare lo zoccolo... :?

Perchè non sono capace di consolare, e se devo dare una mano preferisco fare un versamento, sarà solo, e poco, denaro ma da ognuno secondo le sue capacità...
Se vogliamo dire che i soldi che spenderemmo per la cena li possiamo mandare in aiuti mi sta anche bene.
grizzly

Messaggioda Raven » gio apr 16, 2009 9:03 am

...
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
Raven

Messaggioda casaro » gio apr 16, 2009 9:07 am

Comunque a titolo informativo sotto al pilone giallo si scala anche se piove. :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda casaro » gio apr 16, 2009 9:09 am

....e poi per quanto riguarda Picchio....capisco l'indecisione per uno che parta da lontano, ma te abiti ad 1 ora di macchina da Bismantova.... :? :roll: :?
casaro

Messaggioda grizzly » gio apr 16, 2009 9:17 am

casaro ha scritto:Comunque a titolo informativo sotto al pilone giallo si scala anche se piove. :wink:

A bon... :lol:
Invece, a titolo informativo, lì vicino ci sono mica delle palestre che tengono aperto se piove il we? Perchè, follia per follia, piuttosto che star seduto in piola vado a tirar prese... ad esempio quella di Parma (Pareti) è distante? E poi fa entrare con un ingresso singolo o tocca fare tessere, abbonamenti, ecc... Se diluviasse potrebbe essere una buona soluzione per un raduno...
grizzly

Messaggioda grizzly » gio apr 16, 2009 9:19 am

Raven ha scritto: vedi che io scherzavo :D ........

A bon... Uh... è dall'idea del Verdon che si doveva urganisè e poi salta sempre... Fa li stes... si vedrà...
grizzly

Messaggioda casaro » gio apr 16, 2009 9:21 am

grizzly ha scritto:
casaro ha scritto:Comunque a titolo informativo sotto al pilone giallo si scala anche se piove. :wink:

A bon... :lol:
Invece, a titolo informativo, lì vicino ci sono mica delle palestre che tengono aperto se piove il we? Perchè, follia per follia, piuttosto che star seduto in piola vado a tirar prese... ad esempio quella di Parma (Pareti) è distante? E poi fa entrare con un ingresso singolo o tocca fare tessere, abbonamenti, ecc... Se diluviasse potrebbe essere una buona soluzione per un raduno...

C'è anche l'Equilibrium a Modena che dovrebbe essere aperto in caso di pioggia, adesso provo a guardare se trovo informazioni in giro.
Anche Parma non è distante, ma li non ci sono mai stato.
casaro

Messaggioda casaro » gio apr 16, 2009 9:25 am

Pareti Sport Center di Parma aperto sabato e domenica dalle 10 alle 19.
casaro

Messaggioda grizzly » gio apr 16, 2009 9:27 am

casaro ha scritto:C'è anche l'Equilibrium a Modena che dovrebbe essere aperto in caso di pioggia, adesso provo a guardare se trovo informazioni in giro.
Anche Parma non è distante, ma li non ci sono mai stato.

Bene, grazie!
Per dire sarebbe impensabile venir giù fino a Modena o Parma (che a vedere dalle foto mi sembra proprio bella) partendo da Sv con il tempo bello. In una occasione così invece sarebbe ottima andare a vedere un po' questi posti. Per me eh... che sono evidentemente malato di rampicata... :lol:
grizzly

Messaggioda casaro » gio apr 16, 2009 9:27 am

Equilibrium Modena aperto sabto dalle 14.30 alle 19.30, domenica chiuso.
casaro

Messaggioda grizzly » gio apr 16, 2009 9:29 am

casaro ha scritto:Pareti Sport Center di Parma aperto sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Bene, se riesci ad informarti per gli ingressi... necessità di tessere o altro, ecc.
Andiamo a trovare il diretur di Pareti... :lol:
grizzly

Messaggioda casaro » gio apr 16, 2009 9:32 am

grizzly ha scritto:
casaro ha scritto:Pareti Sport Center di Parma aperto sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Bene, se riesci ad informarti per gli ingressi... necessità di tessere o altro, ecc.
Andiamo a trovare il diretur di Pareti... :lol:

Oggi pomeriggio provvedo a telefonare ad un paio di miei informatori parmensi. 8) :wink:
casaro

Messaggioda grizzly » gio apr 16, 2009 9:33 am

casaro ha scritto:Equilibrium Modena aperto sabto dalle 14.30 alle 19.30, domenica chiuso.

Benissimo, se diluvia due giorni si fa: sabato in palestra a Modena, cena a Bismantova, e domenica sulle prese di Parma. Arrivo distrutto più che stare a Finale... :lol:
Se riesci ad urganisè 'sto ripiego quando sali in Riviera hai almeno la cena pagata... :lol:
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni