SCOTT ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto::smt073
![]()
![]()
![]()
![]()
Che brutta immagine!!!

da AlpineMan® » lun apr 13, 2009 23:40 pm
SCOTT ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto::smt073
![]()
![]()
![]()
![]()
Che brutta immagine!!!
da Burbetta » mar apr 14, 2009 13:08 pm
Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:E noi tre cosa ci guadagnamo su questa esclusiva?
Non temere, la ricompensa sarà oltre ogni tua immaginabile aspettativa.
da Burbetta » mar apr 14, 2009 13:13 pm
Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Ci esponga il tasso di interesse a nostro favore
Soldi? che volgarità!
da Burbetta » mar apr 14, 2009 13:17 pm
Siloga66 ha scritto:maplus ha scritto:Adesso salta fuori che il vecchio detto"can che abbaia non morde" non è mai stato cosi' azzeccato.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Care forumiste non fidatevi di chi propone la propria merce così bene in rete perchè tanto lo sanno che vanno sul sicuro perchè è difficile che ci sia la possibilità di controllare![]()
![]()
senza rancore ragazzi.
Ehi tu...sotto i 1000 messaggi dovresti intervenire solo per lodare le colonne portanti del forum. Poi se ne può parlare. ()
da Falco5x » mar apr 14, 2009 17:25 pm
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:E noi tre cosa ci guadagnamo su questa esclusiva?
Attenzione, le mie aspettative sono alteoltre ogni tua immaginabile aspettativa
![]()
![]()
da valli » mar apr 14, 2009 20:45 pm
Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:E noi tre cosa ci guadagnamo su questa esclusiva?
![]()
![]()
Cos'è, un bluff al rialzo?
Va bene, allora... VEDO.
da valli » mar apr 14, 2009 20:52 pm
Siloga66 ha scritto::smt073
da Burbetta » mar apr 14, 2009 22:51 pm
valli ha scritto:
...in caso siamo noi che VEDIAMO!!
da Burbetta » mar apr 14, 2009 22:55 pm
valli ha scritto: il destro importante quanto il sinistro, mi servono tutti e due per scalare i ghiacci, mica ne posso portare uno solo...![]()
da Falco5x » mar apr 14, 2009 23:21 pm
valli ha scritto:Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:E noi tre cosa ci guadagnamo su questa esclusiva?
![]()
![]()
Cos'è, un bluff al rialzo?
Va bene, allora... VEDO.
Ehm.... no no Signor "volatile"...in caso siamo noi che VEDIAMO!!
Vi conveniva non creare troppa aspettativa: sai come sono le donne quando commentano una débacle maschile??? Noi femmine siamo TERRRIBBBILI(
FALCUCCIO..)
Burbetta ha scritto:o non vediamo, dipende...
da Burbetta » mar apr 14, 2009 23:52 pm
n!z4th ha scritto:cucù, ci sono anch'io
da Falco5x » mer apr 15, 2009 7:49 am
Burbetta ha scritto:n!z4th ha scritto:cucù, ci sono anch'io
Vieni anche tu nella baita di silo e falco?![]()
![]()
Comunque falco scusa se te lo faccio notare ma se silo ha l'esclusiva su me e la valli te rimani un po' all'asciutto![]()
![]()
da Falco5x » mer apr 15, 2009 7:55 am
n!z4th ha scritto:cucù, ci sono anch'io
da Burbetta » mer apr 15, 2009 8:15 am
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:cucù, ci sono anch'io
Ehi, non vale, il posto si fa un po' troppo affollato.
Se vieni in baita ti devi portare la merenda, mica penserai di scroccare vero?
da Falco5x » mer apr 15, 2009 8:54 am
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:cucù, ci sono anch'io
Ehi, non vale, il posto si fa un po' troppo affollato.
Se vieni in baita ti devi portare la merenda, mica penserai di scroccare vero?
Puo' fare l'auito-animatoreSai in caso l'animatore sia stanco...
![]()
![]()
da Siloga66 » mer apr 15, 2009 9:10 am
da Falco5x » mer apr 15, 2009 9:45 am
Siloga66 ha scritto:volatile: la baita l'è quasi pronta. Per creare una sorta di complicità fra rappresentanti del sesso forte () da quel giorno in poi cambierò il mio nick. Non più siloga ma qualcosa che si abbina bene a Falco. Per cui restando sul genere volatile il mio nick sarà: Padùlo. Che è l'uccello che vola all'altezza del culo.
da primularossa » mer apr 15, 2009 9:59 am
Siete forti,mi fate schiantare dal ridere,però ritornando al serio...rapporti protetti....Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:volatile: la baita l'è quasi pronta. Per creare una sorta di complicità fra rappresentanti del sesso forte () da quel giorno in poi cambierò il mio nick. Non più siloga ma qualcosa che si abbina bene a Falco. Per cui restando sul genere volatile il mio nick sarà: Padùlo. Che è l'uccello che vola all'altezza del culo.
Ehm... a questo punto mi sovviene di un impegno inderogabile che mi reclama altrove. Sai com'è, non vorrei che finché le ragazze vanno a scalare tu mi facessi delle proposte consone al tuo nuovo nick...
da La Marmotta » mer apr 15, 2009 10:06 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.