ok libera!...prepara la cena che arrivo!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

ok libera!...prepara la cena che arrivo!!!

Messaggioda AlpineMan® » mar apr 07, 2009 23:22 pm

8O 8O 8O
non avrei mai pensato che l'imbecillita' di certa gente sarebbe arrivata a certi livelli :roll: :x
l'altro giorno,accompagnato dal Bùrtol(uno che ha salito tutte le grandi pareti delle alpi),saliamo una nota via dei Longo(non la solita)
veniamo subito infastiditi dalle urla di una cordata su una via moderna accanto(maledette vie moderne )
urlano come ragazzacci,senza ritegno,e parlano con termini tecniici che francamente non capisco,bo io e il Bùrtol parliamo volentieri di gnokka :P
ma ad un certo punto vedo una scena mostruosa,assurda,irreale..
il primo ed il secondo della via accanto non si vedono,e quando il primo arriva in sosta chiama il secondo con il cellulare e gli dice via telefono le manovre!
SCANDALOSO
arrivati incima alla via,questi 2 froci falesisti..fanno l'ennesima chiamata e avvertono de tacar su la cena che ormai arrivano..
:evil:
pensavo di aver visto il peggio all'alpe,ma ogni giorno mi accorgo che al peggio non ce' mai fine
vaffanculo a tutti voi altri merende dell'alpe :(
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: ok libera!...prepara la cena che arrivo!!!

Messaggioda M@zzo » mer apr 08, 2009 9:38 am

AlpineMan® ha scritto:8O 8O 8O
non avrei mai pensato che l'imbecillita' di certa gente sarebbe arrivata a certi livelli :roll: :x
l'altro giorno,accompagnato dal Bùrtol(uno che ha salito tutte le grandi pareti delle alpi),saliamo una nota via dei Longo(non la solita)
veniamo subito infastiditi dalle urla di una cordata su una via moderna accanto(maledette vie moderne )
urlano come ragazzacci,senza ritegno,e parlano con termini tecniici che francamente non capisco,bo io e il Bùrtol parliamo volentieri di gnokka :P
il primo ed il secondo della via accanto non si vedono,e quando il primo arriva in sosta chiama il secondo con il cellulare e gli dice via telefono le manovre!
SCANDALOSO
arrivati incima alla via,questi 2 froci falesisti..fanno l'ennesima chiamata e avvertono de tacar su la cena che ormai arrivano..
pensavo di aver visto il peggio all'alpe,ma ogni giorno mi accorgo che al peggio non ce' mai fine

pensa che l'Anghileri, le volte che usa la corda, ne usa una tanto lunga, ma tanto lunga, che quando chiama il socio in sosta gli tocca pagare la tariffa internazionale.
:D :idea:
M@zzo

Images: 7

Messaggioda pasasò » mer apr 08, 2009 9:53 am

uè bauscia,...

stai fresco nonno se credo a questa: in monta. non c'è tacca, il campo non piglia di brutto, vai bello, scekera un'altra storia che mi piglia uno sbadiglio ...

x M@zzo ip ip urrà quella dell'Anghileri è proprio bella!
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda crodaiolo » mer apr 08, 2009 18:15 pm

forse non erano cellulari... ma radioline :roll:
(già vista una decina di anni fa in grignetta, protagonisti istruttori cai durante un corso...)
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda primularossa » mer apr 08, 2009 19:07 pm

crodaiolo ha scritto:forse non erano cellulari... ma radioline :roll:
(già vista una decina di anni fa in grignetta, protagonisti istruttori cai durante un corso...)
Radioline o cell. credo che l'uomo alpino,sia rimasto veramente schifato,non gli dò torto,quando ha ragione....ha ragione....
primularossa

Messaggioda AlbertAgort » mer apr 08, 2009 21:28 pm

sembra che cadiate dalle nuvole..non ci trovo niente di strano a usare le radioline, sono comode
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda crodaiolo » mer apr 08, 2009 22:43 pm

AlbertAgort ha scritto:

sembra che cadiate dalle nuvole..non ci trovo niente di strano a usare le radioline, sono comode

8O
tu devi avere una visione molto romantica della scalata su roccia... :?
:wink:
crodaiolo

Messaggioda generazione tepa sport » mer apr 08, 2009 23:12 pm

AlpineMan® ha scritto:......il primo arriva in sosta chiama il secondo con il cellulare e gli dice via .....

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/UfhQj1MjgJ4[/youtube]

8O
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda crodaiolo » mer apr 08, 2009 23:21 pm

generazione tepa sport ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:......il primo arriva in sosta chiama il secondo con il cellulare e gli dice via .....

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/UfhQj1MjgJ4[/youtube]

8O

sarebbe carino il sequel, per vedere OGGI la bimba già rovinata IERI ... :roll:
se tanto mi dà tanto...
in 17 anni ... sai i danni ? :(
crodaiolo

Messaggioda generazione tepa sport » mer apr 08, 2009 23:36 pm

generazione tepa sport ha scritto:

sarebbe carino il sequel, per vedere OGGI la bimba già rovinata IERI ... :roll:
se tanto mi dà tanto...
in 17 anni ... sai i danni ? :(

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/2uxvCEoIA9s[/youtube]

8O
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda crodaiolo » mer apr 08, 2009 23:45 pm

8O

paura ... pura !
crodaiolo

Messaggioda AlpineMan® » gio apr 09, 2009 20:24 pm

bando alle ciance giovani,telefono o radioline la fa mia la diferensa,e' un modo fuori luogo e disonesyìto di approcciarsi alla parete di roccia,ma dico,io gavrese an secondo che mentre facciamo il tiro al sa met a ciciarar con la fidansata e ciccipicci e cicciabella..lo mando giu a pedate dalla croda
(sarebbe ideale abbandonarlo a mezza via sensa canapone,ma poi al ciameres l'uccello di ferro quindi doppio disastro..)

AlpineMan®

Messaggioda pasasò » ven apr 10, 2009 8:27 am

AlpineMan® ha scritto:bando alle ciance giovani,telefono o radioline la fa mia la diferensa,e' un modo fuori luogo e disonesyìto di approcciarsi alla parete di roccia,ma dico,io gavrese an secondo che mentre facciamo il tiro al sa met a ciciarar con la fidansata e ciccipicci e cicciabella..lo mando giu a pedate dalla croda
(sarebbe ideale abbandonarlo a mezza via sensa canapone,ma poi al ciameres l'uccello di ferro quindi doppio disastro..)

questo è totalmente saggio e degno di essere preso in considerazione.

aggiungerei se seguiti o affiancati da cordata inutilmente vociante e dedita alla comunicazione you and me un solerte invio di pietre di grosse dimensioni ed oggetti vari al loro indirizzo
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda specie » lun apr 20, 2009 17:31 pm

Quoto Paprika & Curry.
Ma i fratellini Huber sul Nose in due ore... rimangono sempre in linea, oppure hanno Msg predefiniti?
specie

Images: 18

Messaggioda La Marmotta » mar apr 21, 2009 21:06 pm

Alp in effetti fa un po' ridere! :lol:
Ma devo stare zitta... visto che ogni tanto mi frulla in testa di usare i walky toki! 8-[

8)
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda maplus » lun apr 27, 2009 17:59 pm

Vale usare la corda da arrampicata con due bicchierini di carta infilati ai capi per usarla come i telefoni che usavamo da piccoli o non è abbastanza etico :?: :smt017
un giorno senza rischio è non vissuto!!!!!
maplus

Images: 2

Messaggioda AlpineMan® » mar apr 28, 2009 0:14 am

marmottina...se ta brinche a dovrar ol telefon quando ta scatel,a ta fo an cull gross come na balena :P

maplus,ma te ghet rampegat amo' del bu' o fet nomosto finta?
:P

AlpineMan®

Messaggioda maplus » mer apr 29, 2009 10:36 am

maplus,ma te ghet rampegat amo' del bu' o fet nomosto finta?
:P[/quote]

gho rampegat amò a.m.

magari ci siamo anche incontrati su qualche via nelle belle orobie

una di quelle belle vie di stampo classico dove non ci va più nessuno.
un giorno senza rischio è non vissuto!!!!!
maplus

Images: 2

Messaggioda Marco Anghileri » mer apr 29, 2009 11:49 am

M@zzo ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:8O 8O 8O
SCANDALOSO

pensa che l'Anghileri, le volte che usa la corda, ne usa una tanto lunga, ma tanto lunga, che quando chiama il socio in sosta gli tocca pagare la tariffa internazionale.
:D :idea:

leggo solo ora..
:D ...bella davvero quella "sull'Anghileri"... :lol:

e tanto per rincarare la dose, parlando di cose veramente successe...

pensa che l'altro giorno ero a fare una via di 4 tiri con un socio che già al secondo tiro voleva scendere per il poco divertimento ed il fortissimo vento che c'era e mentre partivo x il 4° tiro mi aveva detto "oh Butch, quando arrivi in sosta fai passare la corda che ti calo subito, togli le coppie e andiam fuori dalle balle :? "

finito il tiro son uscito sull'altro lato della parete e non trovavo una pianta comoda e soprattutto sulla linea della via che evitasse di far incastrare le corde sfilandole da sotto!
allorchè, visto che il tiro era molto bello ed in quel punto c'era pure il sole e niente vento ho deciso, senza mezzi termini, di farlo salire!
senza neanche sprecare un fiato di voce urlando sull'altro lato e contro il vento rischiando di farmi sentire da tutti fuorchè dal socio....
in un secondo ho fatto quello per cui AM sarebbe schiattato di infarto nel vederlo fare..... :)

ho sfilato il cellulare dal taschino al petto ed ho fatto ricerca in rubrica....
e ualà....trovato il nome del socio, che era ad un ventina di mt sotto di me, l'ho chiamato... :lol:

non vi dico lo strambo tono di voce alla risposta :D :lol: :lol:

povero AM....
cosa gli tocca leggere :!: :P :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda AlpineMan® » gio apr 30, 2009 0:06 am

maplus ha scritto:
gho rampegat amò a.m.

magari ci siamo anche incontrati su qualche via nelle belle orobie

una di quelle belle vie di stampo classico dove non ci va più nessuno.

dighet del bu'?
set alergico ai piastrine???
forse in da orobia ghe amo' ergu' che al ragiuna dala banda giosta
:D

AlpineMan®

Prossimo

Torna a Generale