un saluto da Varese

da matissidoro » ven mar 27, 2009 17:54 pm
da Slowrun » ven mar 27, 2009 18:23 pm
matissidoro ha scritto:Aspettate ......ci sono anch'io
un saluto da Varese
da Roberto » sab mar 28, 2009 21:58 pm
da jakarta » mar mar 31, 2009 1:23 am
matissidoro ha scritto:Aspettate ......ci sono anch'io
un saluto da Varese
da matissidoro » ven apr 03, 2009 15:55 pm
da jakarta » dom apr 05, 2009 12:29 pm
matissidoro ha scritto:Di nuovo ciao a tutti e scusate per il ritardo con cui rispondo.
Be, intanto grazie per il benvenuto.
Mi sono iscritto a questo forum per avere un pò di input riguardo ad una delle mie passioni e perchè no conoscere della gente che le condivide.
Purtroppo gli amici con cui giro in moto non ci sentono proprio all'idea
di camminare.Per fortuna mia moglie ama la montagna e non si tira certo indietro all'idea di scarpinare.
Non facciamo nulla di impegnativo, solo del trekking tranquillo,dislivello mass1200m e solo in sicurezza. Soffro di vertigini e non apprezzo i sentieri esposti,lo so è limitativo ma che ci posso fare.....
da matissidoro » dom apr 05, 2009 20:25 pm
da n!z4th » dom apr 05, 2009 21:20 pm
da jakarta » dom apr 05, 2009 22:31 pm
matissidoro ha scritto:Ciao Jacarta,si certo è molto meglio di niente .
Senti ti volevo chiedere , ho fatto richiesta per qualche informazione ma
mi è venuto il dubbio di averlo fatto nella sezione sbagliata.
Li spostano automaticamente se non sono nella sezione giusta?
da Gibolla » dom apr 05, 2009 22:52 pm
da jakarta » dom apr 05, 2009 23:03 pm
Gibolla ha scritto:... bocce ferme.... tùt a pòst![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.