..potrei acquistare una maglietta anche io? Se si può cosa devo fare?
Scusate, le modalità saranno sicuramente scritte nelle pagine precedenti ma non ho proprio tempo di sfogliare e cercare..

Grazie

da Liviell » gio apr 02, 2009 14:11 pm
da alemaiale » gio apr 02, 2009 14:51 pm
Liviell ha scritto:Ciao ragazzuoli!!![]()
..potrei acquistare una maglietta anche io? Se si può cosa devo fare?
Scusate, le modalità saranno sicuramente scritte nelle pagine precedenti ma non ho proprio tempo di sfogliare e cercare..![]()
Grazie
da alpine71 » ven apr 03, 2009 9:45 am
da elenapollo » ven apr 03, 2009 10:27 am
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dovrebbero essere state spedite.
Sono fuori casa adesso, l'altra settimana erano fatte. Mi informo
![]()
Non ho ricevuto comunicazioni per il ritiro.
Per quelli ci devo pensare io
Dunque..........
da Brio_Kolpo_ITA » ven apr 03, 2009 11:10 am
da La Marmotta » ven apr 03, 2009 11:14 am
da Gibolla » ven apr 03, 2009 11:56 am
elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dovrebbero essere state spedite.
![]()
Dunque..........
...ah..ecco... mi ero persa questo...![]()
come ti scrissi via mp, io posso passare da ivrea quando vuoi.., fammi sapere...
da alemaiale » ven apr 03, 2009 11:59 am
La Marmotta ha scritto:La voglio pure io la maglietta!!!!![]()
non ho mai aperto sto topic, me ne sono accorta solo ora...
ale posso mettermi in lista?!:D
da alemaiale » ven apr 03, 2009 12:00 pm
alpine71 ha scritto:volevo congratularmi con chi si è sbattuto per queste magliette: sono arrivate l'altro giorno, ottimo cotone e design.
Bravi!
Gian Luca
da alemaiale » ven apr 03, 2009 12:01 pm
elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dovrebbero essere state spedite.
![]()
Dunque..........
come ti scrissi via mp, io posso passare da ivrea quando vuoi.., fammi sapere...
da Gibolla » ven apr 03, 2009 12:06 pm
alemaiale ha scritto:elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dovrebbero essere state spedite.
![]()
Dunque..........
Ragazzi vi è stata mandata una mail controllate o ricontattate che sono lì che aspettano una conferma
da La Marmotta » ven apr 03, 2009 12:16 pm
da Roberto » ven apr 03, 2009 12:26 pm
da alemaiale » ven apr 03, 2009 12:26 pm
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dovrebbero essere state spedite.
![]()
Dunque..........
Ragazzi vi è stata mandata una mail controllate o ricontattate che sono lì che aspettano una conferma
Ho inviato due mail all'indirizzo info@ e valerio@ senza ricevere risposta.
Buona giornata.
da elenapollo » ven apr 03, 2009 12:44 pm
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dovrebbero essere state spedite.
![]()
Dunque..........
Buona giornata.
da alemaiale » ven apr 03, 2009 13:02 pm
elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:elenapollo ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dovrebbero essere state spedite.
![]()
Dunque..........
Buona giornata.
...ma la prima inviata? avevo risposto...se da allora ne hai mandate altre....mai ricevute!!!!
da ciocco » dom apr 05, 2009 15:15 pm
da n!z4th » dom apr 05, 2009 20:40 pm
ciocco ha scritto:Io ho effettuato il bonifico in data 18/11/2008 ma non ho mai più ricevuto notizie di nessun genere, nè magliette, nè e-mail.
da alemaiale » lun apr 06, 2009 8:30 am
ciocco ha scritto:Io ho effettuato il bonifico in data 18/11/2008 ma non ho mai più ricevuto notizie di nessun genere, nè magliette, nè e-mail.
da ciocco » lun apr 06, 2009 12:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.