da Raven » mar mar 31, 2009 16:29 pm
da SCOTT » mar mar 31, 2009 17:17 pm
Raven ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto: ma Raven è diventata cannibale
Mah......pòesse...
![]()
eccerto che sì! carne rossa fa buon sangue, visto mai funzionasse davvero........... o era vino rosso??
mica dovrò ricominciare a bere?
![]()
e comunque era un topic serio questo!![]()
da SCOTT » mar mar 31, 2009 17:24 pm
luigi dal re ha scritto:meglio ancora di grappa!
da Raven » mar mar 31, 2009 17:36 pm
da SCOTT » mar mar 31, 2009 17:40 pm
Raven ha scritto:SCOTT ha scritto:luigi dal re ha scritto:meglio ancora di grappa!
Quando hai ragione hai ragione...
brutti!![]()
avete trovato la scusa buona per non farmi bere con voi: lo sapete che anche solo l'odore della grappa mi fa![]()
lo potevate dì......
da Raven » mar mar 31, 2009 17:44 pm
da fabri » mar mar 31, 2009 17:53 pm
Raven ha scritto:
appunto: dalla vostra borraccia!
da SCOTT » mar mar 31, 2009 17:56 pm
fabri ha scritto:Raven ha scritto:
che dici mai?....sei te che li fai sentire emarginati adesso......![]()
![]()
da Raven » mar mar 31, 2009 17:56 pm
da scheggia » mar mar 31, 2009 18:38 pm
Raven ha scritto:SCOTT ha scritto:Raven ha scritto:SCOTT ha scritto:luigi dal re ha scritto:meglio ancora di grappa!
Quando hai ragione hai ragione...
brutti!![]()
avete trovato la scusa buona per non farmi bere con voi: lo sapete che anche solo l'odore della grappa mi fa![]()
lo potevate dì......
...stai serena dai...la grappa la beviamo noi...![]()
![]()
![]()
da scheggia » mar mar 31, 2009 18:39 pm
Raven ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto: ma Raven è diventata cannibale
Mah......pòesse...
![]()
eccerto che sì! carne rossa fa buon sangue, visto mai funzionasse davvero........... o era vino rosso??
mica dovrò ricominciare a bere?
![]()
e comunque era un topic serio questo!![]()
da Trilly » mar mar 31, 2009 19:50 pm
da Raven » mar mar 31, 2009 21:59 pm
da bgm » mer apr 01, 2009 8:25 am
da scheggia » mer apr 01, 2009 10:12 am
Raven ha scritto:scheggia wow ricordo un certo vinello rosso che........ma è solo una vaga idea, e le idee non si mangiano
![]()
nè si bevono!
da kala » mer apr 01, 2009 10:27 am
bgm ha scritto:Leggo solo ora.
Brutta cosa i pregiudizi.
Ho la fortuna di avere una formazione scentifica in materia che per fortuna mi condiziona nei miei comportamenti. Devo dire però che non è facile. La cultura scentifica in questo paese è molto bassa e talvolta si da più peso ai (pre-)giudizi del politico di turno in tv che a tonnellate di articoli seri sull'argomento.
Un abbraccio e... ben tornata l'acqua calda
da bgm » mer apr 01, 2009 11:09 am
kala ha scritto:bgm ha scritto:Leggo solo ora.
Brutta cosa i pregiudizi.
Ho la fortuna di avere una formazione scentifica in materia che per fortuna mi condiziona nei miei comportamenti. Devo dire però che non è facile. La cultura scentifica in questo paese è molto bassa e talvolta si da più peso ai (pre-)giudizi del politico di turno in tv che a tonnellate di articoli seri sull'argomento.
Un abbraccio e... ben tornata l'acqua calda
(e anche la conoscienza dell'italiano)
Ecco, appunto, e se si trattasse di semplice ignoranza?
Ché sempre l'ignoranza fa paura (che non l'ha detto certo per primo Guccini ma mi viene sempre in mente la sua bella Canzone per Silvia).
da Enzolino » mer apr 01, 2009 11:34 am
da Raven » mer apr 01, 2009 12:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.