Vendo materiale SciAlp [Venduto]

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Vendo materiale SciAlp [Venduto]

Messaggioda Slowrun » gio mar 19, 2009 16:52 pm

Vendo, perchè voglio passare a Dynafit il seguente materiale :

Scarponi Garmont G-Lite n° 27 (42,5) presi a gennaio 2009, meno di 15 uscite

Attacchi Diamir Titanal III taglia M con Ski stopper (a scelta normali o large per sci fino a 105 mm al centro)
L'attacco ha qualche anno con normali segni di usura (nelle foto è montato su sci NON in vendita)

Scarponi euro 120
Attacchi euro 110
In blocco euro 200
Ultima modifica di Slowrun il gio apr 02, 2009 15:26 pm, modificato 4 volte in totale.
Slowrun

Images: 3

Messaggioda thedistorcer » ven mar 20, 2009 11:34 am

E c'hai perfettamente ragione!! vedrai che spasso coi dynafit!! :lol: :lol:
Lo scialpinismo è un insieme di promesse non mantenute.
thedistorcer

Images: 1

Messaggioda five.eight* » ven mar 20, 2009 12:33 pm

ciao Slow.
vedrai che ti troverai bene.
Peccato che hai il 27,5 altrimenti ti avrei fatto provare gli Helium nuovi della Garmont - che consiglio vivamente.
io però ho il 28.
se ti interessa anche solo per il tipo di sensazione sono a disposizione - gli Helium non hanno più il linguettone classico ma sono overlap - quindi a sovrapposizione come gli scrponi da discesa. risultato un 3 ganci peggero fascia come un 4 e tiene bene. nuovo anche il sitema di blocco posizione walk/ski (migliore del vecchio )
five.eight*

Images: 31

Messaggioda thedistorcer » ven mar 20, 2009 12:55 pm

anche il mio fedele compagno di skialp ha gli Helium nuovi e si trova davvero bene...io sono ancora un po' più per il classico e mi tengo sui Matrix della Scarpa. Sinceramente mi piacerebbe provare gli F3, 3ganci, come il matrix e tutto ma con il soffietto tipo F1
Lo scialpinismo è un insieme di promesse non mantenute.
thedistorcer

Images: 1

Messaggioda Slowrun » lun mar 23, 2009 17:31 pm

five.eight* ha scritto:ciao Slow.
vedrai che ti troverai bene.
Peccato che hai il 27,5 altrimenti ti avrei fatto provare gli Helium nuovi della Garmont - che consiglio vivamente.
io però ho il 28.
se ti interessa anche solo per il tipo di sensazione sono a disposizione - gli Helium non hanno più il linguettone classico ma sono overlap - quindi a sovrapposizione come gli scrponi da discesa. risultato un 3 ganci peggero fascia come un 4 e tiene bene. nuovo anche il sitema di blocco posizione walk/ski (migliore del vecchio )

Ciao Five, grazie per la disponibilità, conosco ovviamente di "fama" gli Helium e in base a ciò che si sente in giro credo proprio che siano un ottimo prodotto ... prima se non sbaglio avevi i Mega ride ? ... come ti trovavi ? differenze con gli Helium ?
Slowrun

Messaggioda five.eight* » lun mar 23, 2009 23:06 pm

con i mega mi sono trovato bene li ho tenuti 4 stagioni e li ho massacrati.
avevo fatto abbastanza fatca all'inizio a risolvere un problema di vesciche e a trovare ua regolazione precisa dei ganci.
gli Helium sono un gran passo avanti. poco meno nel peso ma la chiusura overlap fa veramente la differenza perchè pur essendo meno rigidi e 3 ganci chiudono molto meglio e conducono molto meglio.
molto migliorato anche il sistema di blocco della posizione walk/ski.
scarpetta nuova neanche da paragonare alla vecchia G Fit che dura niente. (ne avevocambiate 2)
five.eight*

Images: 31

Messaggioda Slowrun » mer mar 25, 2009 18:16 pm

Tiro su il topic e aggiorno ....

Scarponi euro 120
Attacchi euro 110
In blocco euro 200
Slowrun

Messaggioda fabrizio1071 » mer mar 25, 2009 20:27 pm

Sarei molto interessato alla tua offerta se mi puoi contattare al mio indirizzo di posta elettronica proviamo a trovare un accordo. Ciao

fabrizio1071@libero.it
fabrizio1071

Messaggioda Slowrun » mer mar 25, 2009 23:15 pm

fabrizio1071 ha scritto:Sarei molto interessato alla tua offerta se mi puoi contattare al mio indirizzo di posta elettronica proviamo a trovare un accordo. Ciao

fabrizio1071@libero.it

Fatto, ti ho scritto via mail

PS: x five.eight .... mi hai spiazzato con il cambio di avatar :lol:
Slowrun

Torna a Freeride - Scialpinismo