Découvrez le Verdon : ses falaises, ses grimpeurs, ses gorges...
350 pages, plus de 200 photos, 55 ?

da grizzly » mer feb 25, 2009 12:06 pm
da berni » mar mar 24, 2009 11:46 am
grizzly ha scritto:«On sait les grimpeurs et ceux qui chroniquent leurs exploits grands collectionneurs de superlatifs, mais appliqués à la splendeur des lieux, aux dévers effrayants de ses parois et à l?intrépidité des grimpeurs qui s?y risquent, les qualificatifs les plus élogieux, les épithètes les plus ébouriffants suffisent à peine à donner la mesure, les vrais dimensions des mythes, des légendes et des héros que le Verdon a engendrés»...
Découvrez le Verdon : ses falaises, ses grimpeurs, ses gorges...
350 pages, plus de 200 photos, 55 ?
da Omselvadegh » mar mar 24, 2009 11:54 am
da berni » mar mar 24, 2009 11:58 am
Omselvadegh ha scritto:55 euro
da Liviell » mar mar 24, 2009 12:14 pm
da berni » mar mar 24, 2009 12:18 pm
Liviell ha scritto:Ciao Berni!!
..dove lo posso trovare/ordinare?
da il mago di napoli » mar mar 24, 2009 12:26 pm
da Liviell » mar mar 24, 2009 15:14 pm
berni ha scritto:Liviell ha scritto:Ciao Berni!!
Ciao bello!
Io l'ho ordinato giovedì qui: http://www.librerialamontagna.it/ e mi è arrivato oggi. Basta dargli il numero di carta di credito per evitare il costo del contrassegno, sono super corretti! ...ricevuto un'ora fa!
Non vedo l'ora di andare a casa, sedermi sul cesso e leggermelo...
da berni » mer mar 25, 2009 11:54 am
Liviell ha scritto:berni ha scritto:Liviell ha scritto:Ciao Berni!!
Ciao bello!
Io l'ho ordinato giovedì qui: http://www.librerialamontagna.it/ e mi è arrivato oggi. Basta dargli il numero di carta di credito per evitare il costo del contrassegno, sono super corretti! ...ricevuto un'ora fa!
Non vedo l'ora di andare a casa, sedermi sul cesso e leggermelo...
Grande! Provvedo anch'io a ordinarlo. Grazie
da Liviell » mer mar 25, 2009 12:12 pm
da Slowrun » mer mar 25, 2009 15:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.