lingerie ha scritto:sono le nuove ballerine SPEEDSTER...
...le famose sostitute delle "Viper"(che ad Arco svendono per 49 euri causa fine serie..)
...sbaglio?
da rocciaforever » mer mar 18, 2009 11:42 am
lingerie ha scritto:sono le nuove ballerine SPEEDSTER...
da Omselvadegh » mer mar 18, 2009 12:46 pm
da lingerie » mer mar 18, 2009 18:40 pm
rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:sono le nuove ballerine SPEEDSTER...
...le famose sostitute delle "Viper"(che ad Arco svendono per 49 euri causa fine serie..)
...sbaglio?
da adrianovskj » mer mar 18, 2009 22:57 pm
jakarta ha scritto:adrianovskj ha scritto:
le voglio
dove le posso trovare?
assomigliano alle all star risuolate con la gomma
da jakarta » gio mar 19, 2009 0:40 am
adrianovskj ha scritto:infatti mi piacerebbe fare qualcosa del genere con un paio di finto all-star
se qualcuno ha sperienza in fare questi lavoretti casserecci mi piacerebbe sentire qualche consiglio
da O_o » gio mar 19, 2009 17:32 pm
Liviell ha scritto:Si ma non potete sbandierare la f**a così eh!? Poi uno si fa certe idee e quando apre il topic ci rimane male...azz!!
da rocciaforever » ven mar 20, 2009 15:59 pm
lingerie ha scritto:rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:sono le nuove ballerine SPEEDSTER...
...sbaglio?
non penso sostituiscano le viper scarpetta secondo me rigidissima di queste si dice siano morbide....
da lingerie » ven mar 20, 2009 18:54 pm
rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:sono le nuove ballerine SPEEDSTER...
...sbaglio?
non penso sostituiscano le viper scarpetta secondo me rigidissima di queste si dice siano morbide....
non so non le ho ancora provate..tant'è: le Viper non le fanno piu'..![]()
peccato perchè mi ci trovo molto bene per fare boulder..
da O_o » ven mar 20, 2009 21:00 pm
lingerie ha scritto:rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:sono le nuove ballerine SPEEDSTER...
...sbaglio?
io le viper dopo una settimana di prova le ho scambiate con un paio di cobra non ne potevo piu'....
da Count Vankel » ven mar 20, 2009 23:04 pm
da lingerie » sab mar 21, 2009 9:31 am
O_o ha scritto:lingerie ha scritto:rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:sono le nuove ballerine SPEEDSTER...
...sbaglio?
io le viper dopo una settimana di prova le ho scambiate con un paio di cobra non ne potevo piu'....
cobra comode ma poi diventano ciabatte devi prenderle mille numeri in meno per averle buone per un po.... mi sa che le prossime saranno 5.10 in sintetico che resistono a tutto sisi
da alemaiale » sab mar 21, 2009 11:55 am
da ales » sab mar 21, 2009 13:57 pm
alemaiale ha scritto:...le prendo sempre 6 numeri in meno.
da lingerie » sab mar 21, 2009 17:38 pm
ales ha scritto:alemaiale ha scritto:...le prendo sempre 6 numeri in meno.
scusa?
da rocciaforever » dom mar 22, 2009 13:09 pm
lingerie ha scritto:ales ha scritto:alemaiale ha scritto:...le prendo sempre 6 numeri in meno.
scusa?
è UNA GHEISHA....
da Cine » dom mar 22, 2009 21:32 pm
lingerie ha scritto:
le voglio...
da grip » mar mar 24, 2009 7:48 am
Count Vankel ha scritto:il prezzo di queste scarpette?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.