Scialpinismo (e non solo...) in Marocco

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Scialpinismo (e non solo...) in Marocco

Messaggioda Daghe 65 » dom mar 22, 2009 16:50 pm

Ciao a tutti,

con il solo scopo di aiutare una persona in gamba nel proprio lavoro e magari di rendere la vita più semplice (tipo perdersi nei forum in francese...) a chi ha la stessa intenzione che ho avuto io, mi permetto di diffondere un contatto molto utile e garantito, nonchè la presentazione delle sue attività.


"Atlaswalkers.com vous souhaite la bienvenue et vous propose la découverte du Maroc pays berbère, pays du contraste et de L'aventure.
Des randonnées a pied avec portage a dos de mulets ou dromadaires selon la région : Des randonnées en 4x4; dans les montagnes, le désert, ou bien le long de la cote Atlantique pour 8,15 ou 22 jours; des randonnées équestres, excursion, parapente, Ski, cheval, Raquettes, Escalade, Canning, VTT, Raids, Thalasso, location de voiture, réservation des hôtel ?

Si vous avez besoin d'informations ou renseignements sur nos programmes trekking & randonnée n'hésitez pas à nous contacter :

Site : www.atlaswalkers.com

E-Mail : info@atlaswalkers.com

Portable: 00212 (0) 6 72 660 880

Portable: 00212 (0) 6 66 945 661

Tel/fax: 00212 (0) 5 24 36 16 80

Hassan & Ahmed "



Hassan parla anche spagnolo e inglese... Io mi sono trovato veramente bene: non vogliono "vendere" niente: il livello di assistenza l'ho deciso io, mangiare e dormire più un mulo per i bagagli dove non c'era neve. Ma se volete vi accompagnano fino in cima portandovi zaino (e sci)!

Buon divertimento!
Daghe 65
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 22, 2009 16:00 pm

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.